Gozzini sospeso da università Siena per insulti a Meloni

Gozzini sospeso da università Siena per insulti a Meloni
Adnkronos INTERNO

Nel frattempo il rettore ha già "sospeso cautelativamente dall'attività didattica" il docente.

"Seguendo le procedure dettate dallo Statuto, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi.

La decisione del Collegio di disciplina sarà poi adottata con delibera dal Consiglio di amministrazione dell'Università.

In attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni - ha detto il rettore Frati - il professor Gozzini è stato sospeso cautelativamente dall'attività didattica". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

“Seguendo le procedure dettate dallo Statuto – spiega Frati -, ho inviato al Collegio di disciplina la documentazione da esaminare, proponendo per il docente la sospensione dal servizio per tre mesi. (Controradio)

Giorgia Meloni e l’abbandono del padre. Classe 1977 Giorgia Meloni è oggi una giornalista ed una donna molto attiva in politica, perché presidente di Fratelli d’Italia uno dei partiti più importanti del nostro paese. (ControCopertina)

Attacchi sessisti a Giorgia Meloni Siena: per il prof Gozzini 3 mesi di sospensione cautelativa da funzioni e stipendio In attesa della "pronuncia" del collegio di disciplina dell'Università che si riunirà nei prossimi giorni. (Rai News)

URZÌ (FDI) * BRENNERO - BLOCCO TRAFFICO: « L'ON. MELONI HA CHIESTO AL PRESIDENTE DRAGHI TUTELA PER L'AUTOTRASPORTO ITALIANO, ORA SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE » - Agenzia giornalistica Opinione

Rimasi scioccata quando lessi che il Presidente francese Francois Hollande definiva gli elettori della destra sdentati; Hillary Clinton che definiva miserabili gli elettori di Donald Trump". "E poi -ha aggiunto- c'è il razzismo verso la destra. (Adnkronos)

Questo si chiedeva l'altra mattina il terzetto della trasmissione “Bene Bene, male male”. Uomini di cultura, per meglio dire: maschi, non giovani, che con la cultura ci campano. (L'Espresso)

Tuttavia, il Tirolo aveva esteso tale deroga anche al traffico a lunga distanza con origine o destinazione nella zona principale del Tirolo. Con riferimento al recente parere legale sulla compatibilità con il diritto comunitario del divieto settoriale di circolazione in Tirolo, richiesto dalla Camera di Commercio di Bolzano nel quale si ricorda come «nel 2011 la CGUE aveva ammesso la possibilità di prevedere delle deroghe al divieto per il traffico regionale. (agenzia giornalistica opinione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr