Nule, si è tolto la vita il figlio dell'allevatore ucciso: i carabinieri valutano legami tra i due episodi

vistanet INTERNO

Edil Costa Sarda è a completa disposizione nel nuovo ufficio di Via Monsignor Virgilio 27 a Tortolì, per approfondire senza impegno un eventuale investimento o per organizzare un sopralluogo nei cantieri.

Che vantaggi offre ai suoi clienti Edil Costa Sarda rispetto ad altre soluzioni?

Possibile un primo contatto telefonico per un confronto conoscitivo e per capire le vostre eventuali esigenze chiamando al 339 7950321

Ne abbiamo parlato con Mauro Usai, titolare e fondatore di Edil Costa Sarda, azienda leader nel settore dello sviluppo immobiliare e costruzioni, attiva sul sul territorio ogliastrino da tantissimi anni. (vistanet)

La notizia riportata su altri giornali

Giallo sulla morte di Fabio Dessena, 43 anni, uno dei figli di Francesco Dessena, ucciso il 6 maggio. Fabio è stato trovato morto: sembrerebbe suicidio. (La Nuova Sardegna)

Così il premier Mario Draghi intervenendo agli Stati generali della Natalità. (LaPresse) -“In realtà, voler avere dei figli, voler costruire una famiglia, sono da sempre desideri e decisioni fondamentali nella nostra vita. (LaPresse)

Nule, allevatore ucciso: morto suicida il figlio. È stato ritrovato privo di vita nella sua azienda agricola: Fabio Dessena 43 anni, nel primo pomeriggio del 13 maggio, si è tolto la vita, impiccandosi in un luogo non molto distante da quello in cui è stato ritrovato il padre Francesco, ucciso con una fucilita al volto lo scorso 6 maggio nelle campagne di Nule, in provincia di Sassari. (Yahoo Notizie)

Ieri uno dei figli dell'allevatore ucciso il 6 maggio scorso è stato trovato senza vita in un luogo non molto distante da quello in cui il padre è rimasto vittima di un agguato. E' un giallo nel giallo la morte di uno dei figli di Francesco Dessena. (Today.it)

A trovare il corpo e dare l’allarme, nel primo pomeriggio, è stata un suo dipendente. Inutile l’arrivo di un’équipe medica del 118: l’uomo era già morto. (SardiniaPost)

A trovare il corpo e dare l'allarme, nel primo pomeriggio, è stata un suo dipendente. (Sardegna Live)