Milinkovic – Il futuro si complica: arriva la conferma che i tifosi non si aspettavano

Il Calcio Magazine SPORT

Il centrocampista serbo della Lazio ha vissuto la stagione della consacrazione ed è cercato dai top club di mezza Europa.

L’acquisto dell’olandese libererebbe dunque il posto al Barcellona per Milinkovic-Savic, con i catalani che ci avevano già provato nel 2020 e potrebbero tornare all’attacco

A questo interesse è da aggiungere anche quello dell’Inter, che vede in Marotta uno dei più grandi estimatori del centrocampista serbo. (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’idea, per la prossima stagione, sembra quella di portare un paio di centrocampisti che possano alzare la qualità del gioco. Trattativa non semplice considerando le richieste economiche della Lazio ma che, nelle ultime ore, sembra essere saltata del tutto. (Juve Dipendenza)

STOP - tuttavia, nella giornata di ieri è arrivato il brusco stop firmato da Claudio Lotito: "Sergej non è in vendita, e non andrà alla Juventus di certo". Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve (Tutto Juve)

La notizia. 8.30 – «Sarebbe bello giocare la Champions» – Simeone sogna in grande, ma non esclude una sua permanenza all’Hellas Verona: «In gialloblu sto molto bene». Le dichiarazioni (Milan News 24)

Nelle ultime settimane le voci di un trasferimento del sergente in bianconero sono diventate sempre più insistenti, fermate però dalle dichiarazioni di prima di Sarri e poi di Lotito. Non andrà di certo alla Juventus, non è in vendita” (Solo la Lazio)

Lazio, le dichiarazioni del Presidente Lotito. Dobbiamo essere anche stimolati per proseguire un rapporto, perché la Lazio ha un appeal diverso rispetto a quando sono arrivato. (Calcio In Pillole)

Bucciantini non ha dubbi sul Sassuolo, al quale domenica l’Inter si affida per provare il sorpasso al fotofinish sul Milan nell’ultima giornata di Serie A. Io non ho dubbi che avranno voglia, avranno tutti gli occhi addosso e sappiamo che al Sassuolo piace avere gli occhi addosso. (Inter-News)