Si riparte, a Bergamo arriva la Fiorentina: attenzione Atalanta, non sarà facile

Prima Bergamo SPORT

La formazione di questa sera un po' la farà la stanchezza per i viaggi internazionali, un po' l'infermeria e un po' anche la Champions League di martedì a Vila-Real.

Certo, alla fine più di tutto la decide Gasperini, ma è impensabile che non ci siano valutazioni profonde che vadano oltre i 90' minuti di gioco.

Il lavoro sul campo è determinante e il Gasp non ha potuto farlo in un momento dove solo tre effettivi di movimento (Zappacosta, Palomino e Pezzella) erano al Centro Bortolotti. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Chi in campo dal primo minuto nel reparto difensivo, con Toloi e Palomino: sfida tra Demiral e Djimsiti per una maglia contro la Fiorentina. C’è ancora qualche dubbio sulla formazione scelta da Gasperini per la partita di questa sera contro la Fiorentina, a partire dal reparto difensivo: Demiral o Djimsiti dal primo minuto? (Calcio Atalanta)

Vorrei che Dusan, la stampa e la tifoseria si concentrassero sul campo. Ci stiamo lavorando ogni giorno” (Fiorentina.it)

Dal dischetto si è presentato proprio Dusan Vlahovic, che nell'uno contro uno con Sportiello non ha tremato, portando avanti i Viola di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Resta da capire però quanto il marocchino possa integrarsi con il gioco di Italiano, che fin qui non l’ha mai usato anche per la sua esigenza di recupero dal problema pubalgico. (fiorentinanews.com)

L’amministratore delegato della Fiorentina, Joe Barone, è intervenuto nel pre partita del match con l’Atalanta: annuncio su Vlahovic. Nel pre partita del match contro la l’Atalanta, l’amministratore delegato della Fiorentina, Joe Barone, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’. (CalcioMercato.it)

La rinascita della Fiorentina è iniziata quando sulla panchina si è seduto Vincenzo Italiano. L’ex ct dello Spezia ha trasformato completamente una squadra allo sbando nelle ultime due annate. (Calcio In Pillole)