JUVENTUS - Allegri: "Fatta una buona prestazione, i risultati ci aiuteranno a crescere più velocemente"

Napoli Magazine SPORT

Noi dobbiamo fare il nostro lavoro in campo

Dobbiamo migliorare sull'accelerazione in cui la palla arriva fra le linee e nella conclusione.

La Juventus ci ha dato tanto e in questo momento dobbiamo essere noi a restituire alla Juventus con senso di responsabilità.

Allegri: "Fatta una buona prestazione, i risultati ci aiuteranno a crescere più velocemente". Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo contro la Salernitana, l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha analizzato così il match: "I ragazzi stasera hanno fatto una prestazione buona. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

No, è normale che si passi per alti e bassi, dispiace aver perso punti ma io devo ancora conoscere bene i calciatori e viceversa. Purtroppo abbiamo perso 11 punti. (CalcioNapoli1926.it)

«Ci facciamo del male da soli». Non ha parlato al gruppo,. (Il Mattino)

Mi aspettavo una partita del genere, nel momento migliore, quando potevamo rientrare in partita, abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe” è l’analisi di Colantuono che ammette: “Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo consente perché palleggia molto e va in porta, ha giocatori di incredibile qualità. (aSalerno)

Bellissimo il calcio piazzato da cui scaturisce la rete di Chiellini poi annullata per centimetri. Sembra una giornata in ufficio senza sbattimenti, poi Ranieri gli procura un grande spavento. (Leggo.it)

Attaccanti, i tre nomi da schierare. Gasperini ha tenuto Josip Ilicic in panchina nelle ultime due uscite, ma potrebbe rispolverarlo per il match interno con il Venezia La sua astinenza, che dura dalla gara con lo Spezia di fine settembre, potrebbe finire a Marassi contro il Genoa. (Footballnews24.it)

Avevo anche pensato di fare il 4-3-3 perchè in alcuni ruoli siamo un pò corti. Poi abbiamo cambiato e siamo andati meglio in alcune cose e meno in altre. (ilBianconero)