Inter, tifosi spazientiti: Va trovata una soluzione alla svelta

Virgilio Sport SPORT

Marotta con 35 ha preso Sensi“, è il Tweet pungente da parte probabilmente di un milanista infiltrato.

E se la settimana scorsa erano i tifosi azzurri a dolersi per i continui problemi fisici del mediano, adesso sono i sostenitori dell’Inter a rammaricarsi.

Sensi infortunato, tifosi nerazzurri delusi. Tantissimi i commenti sull’argomento, con l’hashtag #Sensi che finisce in top trend su Twitter.

Insomma, le prospettive più rosee parlano di un Sensi out per il tour di force nerazzurro di settembre e ottobre: per tanti tifosi va trovata una soluzione alla svelta. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Sensi presente più fuori che dentro il campo. L’Inter ha iniziato un’altra stagione senza puntare realmente su Sensi, ma solo sperando di vederlo in campo con più continuità e concretezza (Inter-News)

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. (fcinter1908)

Ultime notizie in casa Inter che è alle prese con diversi infortuni importanti durante la stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Infortunio Bastoni: le ultime notizie da Sky. (Stop and Goal)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha fatto il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. (Eurosport IT)

Stavolta non centrano i muscoli nell’infortunio di Stefano Sensi, il guaio è la conseguenza di uno scontro di gioco. Continua il calvario di Stefano Sensi con gli infortuni. (Inter-News)

Gagliardini è stato fuori un mese e proprio questa è la diagnosi anche per Sensi. Stefano Sensi ha subito lo stesso infortunio occorso a Roberto Gagliardini e i tempi di recupero sono ovviamente gli stessi. (fcinter1908)