Sensi, calvario senza fine. Lesione al collaterale al ginocchio? Oggi esami – CdS

Inter-News SPORT

La prima diagnosi, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, si parla di distorsione al ginocchio con probabile interessamento del legamento collaterale.

Sensi, che in alcune inquadrature sembrava aver le lacrime agli occhi, domani si sottoporrà ad esami strumentali per capire l’entità del danno

Di seguito le ultime riguardo la situazione, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

OGGI ESAMI – Sensi ha avvertito una forte fitta al ginocchio a seguito di un contrasto di gioco con Yoshida, difensore della Sampdoria. (Inter-News)

Su altri giornali

E se la settimana scorsa erano i tifosi azzurri a dolersi per i continui problemi fisici del mediano, adesso sono i sostenitori dell’Inter a rammaricarsi. Marotta con 35 ha preso Sensi“, è il Tweet pungente da parte probabilmente di un milanista infiltrato. (Virgilio Sport)

Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Eurosport IT)

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. (fcinter1908)

L’Inter ha scelto di rischiare qualcosa che non si regge(va) in piedi nemmeno nello scenario più ottimistico possibile. Sensi presente più fuori che dentro il campo. (Inter-News)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola, però, evidenzia come quello del centrocampista sia un infortunio non muscolare, come quelli subiti frequentemente nelle ultime due stagioni. Stavolta non centrano i muscoli nell’infortunio di Stefano Sensi, il guaio è la conseguenza di uno scontro di gioco. (Inter-News)

Novità importanti per quanto riguarda il centrocampista infortunato Stefano Sensi, che rischia il lungo stop ancora una volta. Notizie Inter, infortunio per Inzaghi: tempi di recupero preoccupanti. Non c’è pace in questo avvio di stagione per la squadra di Simone Inzaghi. (Stop and Goal)