Inter, previsti nella giornata di oggi esami per Sensi e Bastoni

Calcio In Pillole SPORT

Stefano Sensi è uscito ko dalla partita che ieri l'Inter ha giocato contro la Sampdoria al Ferraris, Bastoni invece non ce l'ha fatta a scendere in campo.

Dall’altro lato, Alessandro Bastoni, dopo i problemi riscontrati in Nazionale, non ha potuto garantire la sua disponibilità a Simone Inzaghi.

Da una prima diagnosi, sembrerebbe esserci stata una distorsione al ginocchio.

Secondo quanto riferito da FcInterNews, sono previsti per la giornata di oggi esami strumentali per entrambi

Ancora brutte notizie per Stefano Sensi che ieri ha lasciato ko il campo di gioco al Ferraris. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Si rischia il paradosso: Sensi non gioca perché si fa male spesso o si fa male perché non gioca spesso? L’Inter ha iniziato un’altra stagione senza puntare realmente su Sensi, ma solo sperando di vederlo in campo con più continuità e concretezza (Inter-News)

Col rischio alto di non rivederlo in campo prima della seconda parte di ottobre, complice un’altra sosta per le nazionali Sensi si è procurato l’ennesimo infortunio degli ultimi due anni ieri in Sampdoria-Inter. (Inter-News)

tefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni. (Inter Sito Ufficiale)

Serie A, Inter, Stefano Sensi va ancora KO: "Distrazione al legamento collaterale mediale"

Questa mattina entrambi si sono sottoposti agli esami strumentali, di seguito il comunicato pubblicato attraverso il sito ufficiale dell’Inter: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria Di seguito l’esito pubblicato dal sito ufficiale dell’Inter. (Inter-News)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha fatto il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Eurosport IT)

Questa mattina controlli clinico-strumentali per i due nerazzurri: ecco l'esito. MILANO -Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr