Inter, previsti nella giornata di oggi esami per Sensi e Bastoni

Calcio In Pillole SPORT

Stefano Sensi è uscito ko dalla partita che ieri l'Inter ha giocato contro la Sampdoria al Ferraris, Bastoni invece non ce l'ha fatta a scendere in campo.

Dall’altro lato, Alessandro Bastoni, dopo i problemi riscontrati in Nazionale, non ha potuto garantire la sua disponibilità a Simone Inzaghi.

Da una prima diagnosi, sembrerebbe esserci stata una distorsione al ginocchio.

Secondo quanto riferito da FcInterNews, sono previsti per la giornata di oggi esami strumentali per entrambi

Ancora brutte notizie per Stefano Sensi che ieri ha lasciato ko il campo di gioco al Ferraris. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Notizie Inter, infortunio per Inzaghi: tempi di recupero preoccupanti. Non c’è pace in questo avvio di stagione per la squadra di Simone Inzaghi. Novità importanti per quanto riguarda il centrocampista infortunato Stefano Sensi, che rischia il lungo stop ancora una volta. (Stop and Goal)

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Inter ha fatto il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (Eurosport IT)

In sostanza si tratta dello stesso problema che ha accusato Roberto Gagliardini durante la preparazione estiva, con l’ex Atalanta che ha impiegato appunto un mese per recuperare pienamente Stavolta non centrano i muscoli nell’infortunio di Stefano Sensi, il guaio è la conseguenza di uno scontro di gioco. (Inter-News)

Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. Questa mattina controlli clinico-strumentali per i due nerazzurri: ecco l'esito. MILANO -Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. (fcinter1908)

L’Inter ha iniziato un’altra stagione senza puntare realmente su Sensi, ma solo sperando di vederlo in campo con più continuità e concretezza L’Inter ha scelto di rischiare qualcosa che non si regge(va) in piedi nemmeno nello scenario più ottimistico possibile. (Inter-News)

Marotta con 35 ha preso Sensi“, è il Tweet pungente da parte probabilmente di un milanista infiltrato. E se la settimana scorsa erano i tifosi azzurri a dolersi per i continui problemi fisici del mediano, adesso sono i sostenitori dell’Inter a rammaricarsi. (Virgilio Sport)