Call of Duty Warzone: un glitch dona la supervista

Cosa ne pensate di questo ennesimo glitch apparso su Call of Duty Warzone?

Da quando è riuscito a capire il giocatore, questo glitch nasce da un problema innescato all’interno di uno scontro 1 contro 1 nel Gulag.

Sono settimane importanti quelle attuali per il brand di Call of Duty.

Proprio di recente Activision ha annunciato l’arrivo della seconda stagione per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, svelandoci anche i primi contenuti che verranno rilasciati a partire dal prossimo 25 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Adesso però questo cheat sembra essersi evoluto, infatti si pensa che, a causa della massiccia presenza di cheater nelle lobby, sia diventato un bug occasionale di arzone. Il bug sopracitato replica una funzionalità alquanto utile per i furbetti che utilizzano i cheat, infatti il wallhack è uno dei “trucchi” più fastidiosi presenti su arzone. (iCrewPlay.com)

Call of Duty: Black Ops Cold War e il battle royale Call of Duty Warzone ospiteranno a breve l'attesa Stagione 2. Partendo dagli operatori, la Stagione 2 porta in Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone ben quattro nuovi personaggi. (Tech Fanpage)

Call of Duty: Warzone, la versione battle royale dello sparatutto realizzato da Activision, è uno dei giochi free-to-play più giocati e più seguiti in tutto il mondo. Call of Duty: Warzone è stato lanciato il 10 marzo del 2020, ma gli aggiornamenti nel battle royale arrivano sempre il giovedì, mentre la data corrispondente all’anniversario verrebbe di mercoledì. (Spaziogames.it)

Ecco quali sono le sfide e quando si svolgeranno nel corso della prossima settimana (che, lo ricordiamo, è anche la settimana in cui verrà lanciata la seconda stagione ufficiale di Black Ops e Warzone):. (Powned.it)

Con un voto di 9 su 10 e con circa… (Gaming Today)

Loadout Velox e IceManIsaac per Bullfrog e AK-47. Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il noto content creator della scena italiana di Warzone Velox ha mostrato alla sua community l’ultima arma che lo ha particolarmente sorpreso, consigliandola come una delle migliori da usare in questo momento nel battle royale di Call of Duty. (Powned.it)