Call of Duty Warzone: un glitch dona la supervista

Call of Duty Warzone: un glitch dona la supervista
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Cosa ne pensate di questo ennesimo glitch apparso su Call of Duty Warzone?

Da quando è riuscito a capire il giocatore, questo glitch nasce da un problema innescato all’interno di uno scontro 1 contro 1 nel Gulag.

Sono settimane importanti quelle attuali per il brand di Call of Duty.

Proprio di recente Activision ha annunciato l’arrivo della seconda stagione per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, svelandoci anche i primi contenuti che verranno rilasciati a partire dal prossimo 25 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Come riportato però da Game Rant, questa celebre location potrebbe presto, sorprendentemente, abbandonare sorprendentemente il mondo di Call of Duty: Warzone. In attesa di notizie concrete sul primo anniversario di Call of Duty: Warzone, iniziano ad emergere anche nuovi interessanti dettagli sul prossimo capitolo della serie, che potrebbe essere ambientato nel passato (Spaziogames.it)

Adesso però questo cheat sembra essersi evoluto, infatti si pensa che, a causa della massiccia presenza di cheater nelle lobby, sia diventato un bug occasionale di arzone. Stando ad alcune segnalazioni effettuate dagli utenti su arzone, in partita è stato avvistato un nuovo bug che emula il wallhack. (iCrewPlay.com)

Dopo un inziale leak , Activision e Treyarch confermano l’uscita di Outbreak, la nuova modalità zombie di Call of Duty. Il 25 febbraio è prevista l’uscita della modalità Outbreak su Call of Duty Black Ops: Cold War, in cui si potrà affrontare orde di zombie da soli o accompagnati da amici. (DR COMMODORE)

Anche Velox opta per il Bullfrog! IceManIsaac propone invece una versione "SMG" dell'AK-47!

Secondo Nickmercs però, noto giocatore del FaZe Clan, l’imminente inizio della stagione due porterà dei sicuri cambi al bilanciamento delle armi, cosi da stimolare i giocatori a provare delle armi diverse e ad andare a creare un nuovo “meta”. (Powned.it)

Lasciamo di seguito il trailer di annuncio della Stagione 2, in arrivo in Black Ops Cold War e Warzone il 25 febbraio, ricordando che lo sparatutto di Activision è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC Dopo l’incredibile successo della stagione scorsa, Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone accolgono la Stagione 2. (PlayStationBit)

Loadout Velox e IceManIsaac per Bullfrog e AK-47. Con un nuovo video pubblicato direttamente sul suo canale You Tube, il noto content creator della scena italiana di Warzone Velox ha mostrato alla sua community l’ultima arma che lo ha particolarmente sorpreso, consigliandola come una delle migliori da usare in questo momento nel battle royale di Call of Duty. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr