Toyota GR Yaris Rally Cup, al via il monomarca italiano all'insegna dell'emozione integrale

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'evoluzione per il monomarca, sviluppata dai tecnici Toyota Gazoo Racing, prevede l'utilizzo di uno specifico kit di allestimento gara, con un irrigidimento del telaio, molle e ammortizzatori dedicati, oltre ad una trasformazione dell'abitacolo, ora personalizzato con componenti racing Omp omologati

LEGGI ANCHE Toyota Gazoo Racing Italy, un campionato monomarca al via. Monomarca — Appuntamento cardine, il campionato GR Yaris Rally Cup. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La prima tappa della GR Yaris Rally Cup 2021 è a Roma, per il Rally di Roma Capitale. La GR Yaris utilizzata per il campionato è la derivazione rally della stradale lanciata a fine 2020. (Gripdetective)

Il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, è pronto all’esordio capitolino nella serie dedicata alla nuova pepata della casa giapponese. Un banco di prova importante ed una palestra certamente formativa per il giovane De Antoni (Rally.it)

GR Yaris Rally Cup offrirà ai piloti partecipanti un’opportunità per dimostrare il loro talento e per migliorare il proprio rendimento, il che è perfettamente in linea con uno dei principi del Toyota Gazoo Racing, orientato allo sviluppo delle persone. (RS E OLTRE)

GR Yaris Rally Cup al via. Si appresta ad accendere i motori, a partire per scrivere un nuovo capitolo di importante storia sportiva GR YARIS RALLY CUP, il cui debutto per la stagione 2021 è previsto per questo fine settimana, dal 23 al 25 luglio, dalle strade del Rally di RomaCapitale, valido quale terza prova del Campionato Europeo Rally (ERC) e quinto atto del Campionato Italiano Rally (CIR). (Il Mercoledi)

Saremo al via dell’intera GR Yaris Rally Cup e, pur sapendo che ci confronteremo con avversari che hanno più esperienza di noi, cercheremo di lavorare con umiltà, a testa bassa, imparando e seguendo tutti i consigli che ci saranno dati. (Sport Parma)

“Questo è quel salto di qualità che sogniamo da tanti anni” – racconta De Antoni – “e finalmente, grazie al supporto dei nostri partners e della scuderia Collecchio Corse, avremo l’opportunità di trasformarlo in una splendida realtà. (Seven Press)