Toyota GR Yaris Rally Cup, al via il monomarca italiano all’insegna dell’emozione integrale

Toyota GR Yaris Rally Cup, al via il monomarca italiano all’insegna dell’emozione integrale
Corriere Quotidiano SPORT

L’evoluzione per il monomarca, sviluppata dai tecnici Toyota Gazoo Racing, prevede l’utilizzo di uno specifico kit di allestimento gara, con un irrigidimento del telaio, molle e ammortizzatori dedicati, oltre ad una trasformazione dell’abitacolo, ora personalizzato con componenti racing Omp omologati

Le sensazioni di guida danno profondità alla ricerca ingegneristica, le competizioni avvicinano alle tante soluzioni che appartengono al marchio. (Corriere Quotidiano)

Su altri media

“Questo è quel salto di qualità che sogniamo da tanti anni” – racconta De Antoni – “e finalmente, grazie al supporto dei nostri partners e della scuderia Collecchio Corse, avremo l’opportunità di trasformarlo in una splendida realtà. (Seven Press)

Il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, è pronto all’esordio capitolino nella serie dedicata alla nuova pepata della casa giapponese. La GR Yaris Rally Cup aprirà i battenti, dal 23 al 25 Luglio, su uno dei palcoscenici più blasonati a livello tricolore, quell’evento capitolino valevole per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally, vetrina di prim’ordine per il panorama rallystico continentale. (Rally.it)

La protagonista del campionato sarà la GR Yaris, vettura perfetta per l’ingresso nel mondo delle competizioni monomarca, che nasce proprio dall’esperienza del team Toyota Gazoo Racing nel campionato mondiale rally. (Il Mercoledi)

Collecchio Corse - Roma, De Antoni al via della GR Yaris Rally Cup

La prima tappa della GR Yaris Rally Cup 2021 è a Roma, per il Rally di Roma Capitale. La GR Yaris utilizzata per il campionato è la derivazione rally della stradale lanciata a fine 2020. (Gripdetective)

La GR Yaris Rally Cup aprirà i battenti, dal 23 al 25 Luglio, su uno dei palcoscenici più blasonati a livello tricolore, quell’evento capitolino valevole per il FIA European Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally, vetrina di prim’ordine per il panorama rallystico continentale. (Sport Parma)

GR Yaris Rally Cup sarà inoltre la piattaforma perfetta per dimostrare l’impegno di Toyota nel superare ogni limite e realizzare le migliori automobili di sempre (RS E OLTRE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr