WWE, ecco perché Roman Reigns vs Rey Mysterio è stato spostato a SmackDown

La WWE ha letteralmente sconvolto il WWE Universe con una mossa a sorpresa riguardante il Main Event tra Rey Mysterio e Roman Reigns che inizialmente dovevano giocarsi il WWE Universal Championship ad Hell in A Cell e che alla fine ha visto questo match spostarlo a Friday Night Smackdown.

Questa scelta ha destato molto scalpore visto che spostare un match da Pay per View a SmackDown aveva davvero poco senso. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri media

FONTE: SPORTKEEDA.COM Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 luglio si svolgerà Money in the Bank e il PPV sarà il primo con l’arena aperta al 100% della sua capienza. (SpazioWrestling.it)

“Lo voglio subito”. Nelle ultime settimane abbiamo visto Roman Reigns demolire la famiglia Mysterio, in particolare il suo attacco ai danni di Dominik aveva portato Rey a sfidarlo per il titolo ad HIAC, nelle scorse ore il folletto messicano ha twittato dicendo di non resistere fino a domenica e di voler mettere le mani addosso al campione già venerdì sera nella gabbia d’acciaio. (Zona Wrestling)

La leggenda della WWE John Cena ha recentemente postato un tweet di risposta al video di Xavier Woods in cui il membro del New Day sta suonando il singolo di Cena del 2005 Right Now. Il primo album in studio di Cena, “You Can’t See Me”, debuttò nello stesso periodo e conteneva singoli di successo come The Time Is Now, Bad, Bad Man e Right Now. (Zona Wrestling)

Le ultime settimane per il re sono state difficili, Shinsuke Nakamura l’ha sconfitto un paio di volte e soprattutto gli ha rubato la corona, un vero e proprio atto di lesa maestà che ha portato a questo match per stabilire l’unico meritevole di indossare la corona. (Zona Wrestling)

Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che “The Fiend” Bray Wyatt è pubblicizzato per la puntata di Raw del 9 agosto. Questo vuol dire che sicuramente Wyatt sarà presente a SummerSlam, dove dovrebbe avere un match di primo piano. (SpazioWrestling.it)

Un mix esplosivo. L’idea sarebbe di far partecipare i piloti della NASCAR negli show WWE e fare delle puntate tematiche. NASCAR grande realtà. Seppur in Italia non ci sia grosso seguito, per questa competizione, il campionato NASCAR è un noto brand di corse molto seguito negli Stati Uniti. (Zona Wrestling)