Mourinho senza freni: “Ho sbagliato a rimanere a Roma, il Portogallo…”

Mourinho senza freni: “Ho sbagliato a rimanere a Roma, il Portogallo…”
Tuttosport SPORT

"Ho avuto l'opportunità di allenare il Portogallo, ma ho rifiutato per rimanere alla Roma e credo di aver fatto un errore" - così Josè Mourinho in un'intervista concessa al canale coreano di EA Sports. L'allenatore, esonerato dal club giallorosso lo scorso gennaio, non ha ancora trovato nessuna panchina, ma per il futuro ha le idee abbastanza chiare : "Se dovesse chiamarmi la mia Nazionale direi di sì". (Tuttosport)

Su altri media

Emanuele Cammaroto, su NapoliMagazine.Com, ha rivelato le ultime notizie riguardanti il prossimo allenatore del Napoli. Queste le parole del giornalista esperto di calciomercato: Giochi aperti e colpi di scena ancora possibili per la panchina del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

È stato un errore". Nell'ultimo caso ho lasciato che l'emozione prevalesse sulla ragione e ho deciso di restare alla Roma. (Tiscali)

Di recente Mou ha rivelato di aver rinunciato alla nazionale potoghese e una grande offerta di un club dell'Arabia Saudita mentre era alla guida dei capitolini. Dopo l'esonero dello scorso gennaio , proseguono le staffilate di José Mourinho nei confronti della Roma (Eurosport IT)

Il rimpianto di Mou: "Un errore dire no al Portogallo per restare alla Roma"

Jose Mourinho ha ammesso di essere stato "emozionato" nel rifiutare l'incarico in Portogallo, ritenendo che fosse "un errore" restare Roma. (Football Italia)

Nicolò Schira ha riportato attraverso il proprio profilo X una dichiarazione rilasciata da José Mourinho ad EA Sports Korea, parole che sicuramente non faranno piacere al pubblico romanista che lo aveva eletto a proprio idolo assoluto: "Ho fatto un errore - ha dichiarato il tecnico portoghese - quando ho deciso di declinare l'offerta di guidare il Portogallo pur di rimanere alla Roma". (Bianconera News)

Il tecnico di Setubal: "Le due finali in giallorosso sono state le più difficili della mia carriera" Vedi anche roma Roma, niente squalifica per bestemmia per Cristante (Sport Mediaset)