La pizzeria di Sting: la leggenda del pop scommette ancora sulla Toscana

La Nazione CULTURA E SPETTACOLO

E che le ricadute economiche della sua attività siano molto positive sul territorio è un dato di fatto.

Una pizza fatta secondo la tradizione, che dovrebbe attirare ancora di più i turisti inglesi e d'Oltreoceano, che già conoscono bene Il Palagio.

E' lo stesso artista che presenta la pizzeria, che si trova appunto in un'ala del Palagio.

Ma una volta di più Sting scommette sulla Toscana

Figline Valdarno (Firenze), 17 luglio 2021 - Che ormai la Toscana sia un po' la sua terra è risaputo. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre alla pizza «favolosa», come recita il post, il locale vende prodotti artigianali come miele e olio extravergine d’oliva «Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio: qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali». (La Stampa)

Che Sting fosse amante del nostro Bel Paese è una cosa certa ormai da anni. Qualche settimana fa il profilo della tenuta Il Palagio aveva condiviso alcune stories in cui il bassista dei The Police posava con alcuni clienti (Virgin Radio)

Il Palagio pizzeria and wine bar, così si chiama, si trova a Figline Valdarno, nella campagna a sud di Firenze, dove la coppia produce anche vino, olio e miele. La battaglia e il fondo per i ristoranti Dalle foto pubblicate su Instagram e Facebook si intuisce l’ambientazione bucolica della pizzeria con cucina (Corriere della Sera)

L’evento è stato organizzato per lanciare la nuova organizzazione italiana no profit di Sting e Trudie, la Every Breath Foundation “Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali” si legge nella didascalia accanto alle foto che ritraggono la location. (RADIO DEEJAY)

dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. E' anche un attivista ecologista, che da anni combatte per salvare il Pianeta, con la sua Rainforest Foundation. (Radio Monte Carlo)

L’apertura della Pizzeria con Cucina & Wine Bar è quindi lo sviluppo ideale per valorizzare al meglio l’agriturismo di Sting e della moglie Trudie. “Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali”, la didascalia scelta per ufficializzare l’apertura della pizzeria. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr