Food: Sting apre una pizzeria-enoteca nella sua tenuta valdarnese

Sting ha aperto una pizzeria e una enoteca nella sua tenuta toscana, Il Palagio.

Una tenuta che si trova sulle colline di Figline e Incisa Valdarno, a una trentina di chilometri da Firenze.

E nell’enoteca sarà possibile degustare le bottiglie di vino prodotte direttamente nella tenuta, che è stata acquistata da Sting nel 1997.

Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani. (FirenzeToday)

Su altre fonti

Qualche settimana fa il profilo della tenuta Il Palagio aveva condiviso alcune stories in cui il bassista dei The Police posava con alcuni clienti Che Sting fosse amante del nostro Bel Paese è una cosa certa ormai da anni. (Virgin Radio)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). «Venite e unitevi alla band alla pizzeria wine bar Il Palagio», scrive Sting «qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali» dell'artista italiano) Sting ha dato vita a una produzione enologica di qualità, premiata nelle più prestigiose manifestazioni internazionali. (Radio Monte Carlo)

Chi sceglierà la pizza di Sting, spiegano, troverà un forno a legna, ovviamente i vini de Il Palagio e qualche proposta di birre artigianali toscane. Il Palagio pizzeria and wine bar, così si chiama, si trova a Figline Valdarno, nella campagna a sud di Firenze, dove la coppia produce anche vino, olio e miele. (Corriere della Sera)

«Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio: qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali». Oltre alla pizza «favolosa», come recita il post, il locale vende prodotti artigianali come miele e olio extravergine d’oliva (La Stampa)

L’evento è stato organizzato per lanciare la nuova organizzazione italiana no profit di Sting e Trudie, la Every Breath Foundation Ora il cantante, che il prossimo 2 ottobre soffierà su 70 candeline, ha annunciato su Instagram l’avvio di una nuova attività: una pizzeria. (RADIO DEEJAY)

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali”, la didascalia scelta per ufficializzare l’apertura della pizzeria. (Sky Tg24 )