Hyundai lancia Staria. Il van da 2 a 11 posti con possibili varianti elettrificate

DMove.it ECONOMIA

Fino a 5.000 litri di carico e 11 posti. Staria è un van lungo 5,25 metri per 2 metri di lunghezza e 2 metri di altezza.

A seconda della variante di equipaggiamento, Staria offre sedili individuali che possono essere ruotati di 180 gradi.

Nella parte posteriore ci possono essere fino a tre file di sedili.

Le prime versioni di Staria saranno a combustione, per poi prevedere varianti “eco-friendly”. (DMove.it)

Su altre fonti

Hyundai Staria sarà commercializzato a partire dalla seconda metà del 2021 Dimensioni imponenti per il nuovo Hyundai Staria. Ha una lunghezza di 5,2 metri, una larghezza di 1,99 ed un’altezza di 1,99 metri, proporzioni perfette per assicurare viaggi comodi e spaziosi, con le portiere posteriori a scorrimento che permettono un facile accesso. (ReporTMotori)

Hyundai utilizza lo stesso colore della carrozzeria per tutte le parti frontali per massimizzare lo stile moderno e puro del veicolo. Ciò rende Staria Premium ideale come veicolo aziendale o come ufficio mobile. (Giornale di Sicilia)

Leggi su quattroruote. (Di martedì 13 aprile 2021) Laha fornito tutte le informazioni sul conto della, una mpv pensata per una nicchia di clienti alla ricerca di spazio e confort. (Zazoom Blog)

I cerchi in lega, dallo stile minimal, si ispirano invece al disegno di quelli montati sulla Pony seconda serie del 1982. Ancor più scenografici i fanali posteriori "Pixel Led", con illuminazione a pittogrammi, una tecnologia che ha debuttato con la Hyundai Ioniq 5. (Ruoteclassiche)

Tutte le caratteristiche di Hyundai Staria che arriverà in Europa nel corso del 2021. Hyundai Staria segna il ritorno del monovolume come mezzo comodo e pratico in ogni situazione. Non arriverà in Italia, almeno per ora, ma l’uscita è prevista anche in Europa per la seconda metà del 2021. (Quotidiano Motori)

Arriverà anche in alcuni Paesei europei nella seconda metà del 2021 ma solo con una motorizzazione diesel. Hyundai ha fatto sapere che i motori sono stati sviluppati per ridurre al minimo la rumorosità e le vibrazioni (HDmotori)