Lazio, Inzaghi: «Era importante non perdere. All’Olimpico sarà diverso»

Lazio News 24 SPORT

Al termine della gara, ecco le parole di mister Inzaghi. Un pari prezioso per la Lazio, viste le defezioni importanti nella squadra ma che non consola Inzaghi.

Siamo stati bravi.

INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA:. «È stata una partita complicata, sono stati bravi i ragazzi a portare a casa un punto.

INZAGHI A SKY SPORT:. «Bravi i ragazzi, hanno tirato fuori tutto quello che avevano preparato tra mille difficoltà e con pochi elementi. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Talmente surreale da pensare alla possibilità di giocarsi il jolly-rinvio per la gara di domenica contro il Torino: «Ci penseremo venerdì (domani, ndr). Mezza Lazio è stata più forte di tutto, ed è un peccato che i punti non siano stati tre, ma uno solo. (Corriere della Sera)

Dopo il rientro nella nottata di ieri subito dopo la sfida contro il Bruges, la Lazio alle ore 15 si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di scarico del giorno successivo alla gara. Domani in mattinata dovrebbe essere previsto un nuovo giro di tamponi a Formello. (La Lazio Siamo Noi)

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita della Lazio contro il Buges: "È stata una partita complicata, bravi i ragazzi a portare a casa un punto. Aveva conati di vomito". (La Lazio Siamo Noi)

Ha raggiunto Inzaghi che, di fronte a una voglia straripante di poter essere utile alla causa biancoceleste, l'ha accolto a braccia aperte. Acerbi è un leader". Lazio, Correa e l'ice in my veins: l'esultanza del Tucu stile Nba. (La Lazio Siamo Noi)

Si attendono gli esiti dei tamponi di venerdì. La Lazio ha vinto contro il Bruges, in trasferta, nonostante fosse decimata dal Covid. Sono rimasti invece bloccati dall’Uefa Immobile, Luis Alberto, Djavan Anderson e Lazzari, ovvero i giocatori che avevano saltato l’allenamento di rifinitura a Formello. (IlNapolista)

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo il pari contro il Bruges: "La partita è stata difficile da preparare, con tante vicissitudini, ma siamo stati bravi a fare una prestazione di carattere e orgoglio ed era importante non perdere questa sera. (Calciomercato.com)