A Ulissi la Settimana Ciclistica Italiana

A Ulissi la Settimana Ciclistica Italiana
Approfondimenti:
Rai Sport SPORT

E' il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell'albo d'oro della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna che si e' conclusa oggi a Cagliari.

Per Ackerman si e' trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna

Il portacolori della UAE Team Emirates, vincitore della prima e della quarta frazione della gara organizzata dalla Natura Great Events e dal Gruppo Sportivo Emilia, si e' imposto sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation) e su Giovanni Aleotti (Bora Hansgroe) che ha conquistato la maglia di miglior giovane. (Rai Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il corridore della Uae Team Emirates non è nuovo in carriera ad affermazioni finali nelle breve corse a tappe. “E’ nata diciamo dal primo giorno dal momento che ho vinto la prima tappa che sembrava anche che fosse la più impegnativa (TUTTOBICIWEB.it)

Sull'ultima salita il gruppo è esploso ma noi abbiamo cercato di rimanere davanti e ci siamo riusciti. Sono stato quindi in grado di lanciare il mio sprint al momento giusto e conquistare qui a Cagliari la mia terza vittoria di tappa. (TUTTOBICIWEB.it)

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Jhonatan Restrepo (Androni Giocattoli Sidermec) e sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation). (Cagliaripad)

Diego Ulissi è il vincitore della prima edizione della Settimana ciclistica italiana - Sulle strade della Sardegna

Per Ackermann si tratta della terza affermazione su cinque tappe ndisputate della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna Sul podio anche il belga Vanmarke e Aleotti. (Sky Sport)

01 – TAPPA 5 – Ordine d’arrivo 03 – General ranking 05 – General ranking PUNTI 07 – General ranking GPM 08 – General ranking GIOVANI. Diego Ulissi vince la Settimana Ciclistica Italiana. 05 – General ranking PUNTI. (Sardegna Reporter)

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna (Sardegna Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr