SETTIMANA CICLISTICA ITALIANA: PASCAL ACKERMANN CALA IL TRIS, DIEGO ULISSI TRIONFA NELLA GENERALE

InBici SPORT

🔊 Ascolta L'Articolo. E sono tre per Pascal Ackermann.

In quel momento Stefano Pirazzi (Amore & Vita-Prodir) decide di evadere dal gruppo e si riporta sui battistrada.

Solo una gioia effimera per loro, con i fuggitivi che vengono ripresi sul secondo passaggio al GPM.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport

Diego Ulissi si aggiudica la prima edizione di questa corsa sullo stesso Vanmarcke e su Giovanni Aleotti (Bora-Hansgrohe), vincitore della maglia bianca. (InBici)

Ne parlano anche altre testate

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Jhonatan Restrepo (Androni Giocattoli Sidermec) e sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation). (Cagliaripad)

Il ciclista toscano, portacolori della UAE Team Emirates, si è imposto con sul belga Sep Vanmarke e su Giovanni Aleotti che ha conquistato la maglia di miglior giovane. E’ Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana sulla strade della Sardegna. (L'Unione Sarda.it)

- ROMA, 18 LUG - È il toscano Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna, conclusasi a Cagliari. Inevitabile quindi lo sprint a ranghi compatti con il tedesco Pascal Ackerman (Bora Hansgroe) vincere nettamente sul colombiano Johnatan Restrepo e sul belga Sep Vanmarke. (Giornale di Sicilia)

Poi una definizione del tracciato della Settimana Ciclistica Italiana, che è appunto alla sua prima edizione:. “Impegnativo ma non proibitivo. Al termine della tappa, Ulissi si è concesso ai microfoni dei giornalisti. (Virgilio Sport)

Il portacolori della UAE Team Emirates, vincitore della prima e della quarta frazione della gara organizzata dalla Natura Great Events e dal Gruppo Sportivo Emilia, si è imposto con XX” sul belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation) e XX” su Giovanni Aleotti (Bora Hansgroe) che ha conquistato la maglia di miglior giovane. (SassariNotizie.com)

Le specifiche tecniche non sono state ancora comunicate. (HelpMeTech)