Gioco, allegria, spirito da club: così Mancini ha forgiato l’Italia che piace

La Gazzetta dello Sport SPORT

Certo, è solo il primo passo

Non la mistica gladiatoria del Colosseo, ma tutta la bellezza dell’Urbe.

Roberto Mancini davanti e la sua Nazionale dietro, come Gregory Peck e Audrey Hepburn in Vespa.

Fin dalla prima ora, il c.t.

Non la solita epica del golletto difeso sul Piave, ma il terzo alla Turchia, segnato rubando palla al portiere e attaccando ancora.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore danese Kasper Hjulmand spiega in conferenza stampa il motivo della sostituzione del capitano al 63' di Danimarca-Finlandia, ripresa dopo la sospensione al 43' per il malore di Christian Eriksen (La Gazzetta dello Sport)

19.38 - La Federcalcio danese aggiorna: "Christian Eriksen è sveglio e sta svolgendo ulteriori esami al Rigshospitalet" 20.06 - Nuovo aggiornamento che tranquillizza dalla Federcalcio danese: "Christian Eriksen è sveglio e le sue condizioni rimangono stabili. (Fcinternews.it)

Ora, da molti anni - ha aggiunto - ho molta pazienza con i miei ragazzi perche' capisco il valore delle persone e quello che possono dare "Spero di essere stato un buon educatore per molti dei miei giocatori". (Sport Mediaset)

2) I goal e la fantasia di due napoletani, Insigne e Immobile, e del calabrese, di Cariati, Mimmo Berardi (LEGGI) dimostrano che anche i giovani del Mezzogiorno, impegnandosi e archiviando le lamentele contro tutti, possono aiutare le regioni del Sud a risollevarsi e a contribuire alla “remontada” del nostro bel Paese Nella batosta, rifilata ai turchi di Erdogan, che attaccò Draghi, spiccano due note positive, utili anche fuori dallo sport:. (Quotidiano del Sud)

oto Vota Articolo. Ghinassi in esclusiva per Magazine Pragma. Ghinassi parla il direttore: Abbiamo raggiunto il Direttore Ghinassi per un suo parere sui campionati europei appena iniziati con l’Italia subito protagonista:. (Magazine Pragma)

Le dichiarazioni alla Rai di Roberto, al termine di Turchia-Italia: "Abbiamo fatto una buona partita, anche nel primo tempo senza trovare il gol. Una bellissima serata, spero ce ne siano tante altre, per Wembley è ancora lunga" (ilBianconero)