Rita Pavone: “La morte di mio fratello minore è stata un dramma”

Rita Pavone: “Loredana Bertè è stata una delusione”. Infine, alla domanda di Silvia Toffanin che le chiede del rapporto di amicizia con la collega Loredana Bertè arrivato al capolinea dopo la sua esclusione al concerto evento “Amiche in Arena”, Rita dichiara: “Non frequento più Loredana perché per me è stata una delusione.

A chi l’ha accusata di essere ‘sovranista’, “Non so cosa voglia dire essere “sovranista”, ma se significa amore per il mio paese sì!

Ai microfoni del talk show ringrazia Amadeus che l’ha voluta: “Credevo di non essere stata scelta. (Today)

Su altre testate

Stavolta, però, non ci sarà spazio per la discussa lite tra Morgan e Bugo: ad arrivare in studio saranno Rita Pavone ed Enrico Nigiotti. Infine, arriverà anche Silvia Provvedi, che parlerà per la prima volta in tv della sua maternità e rivelerà il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno. (DiLei)

Nella sua intervista con Silvia Toffanin,, parlerà non solo della sua esperienza nella casa, ma della sua (Mediaset Play)

Continua dopo la foto. ita Pavone torna in tv. (Caffeina Magazine)

Spazio al cinema con Gabriele Muccino, che presenterà in studio il suo nuovo film “Gli Anni Più Belli”, in questo periodo nelle sale. Naturalmente parlerà anche dell’ex “re dei paparazzi”, per cui dirà di provare “tristezza” per le sue vicende giudiziarie. (NonSoloRiciclo)

Vediamo dunque, grazie alle anticipazioni diffuse da Mediaset, chi ci sarà nella puntata di Verissimo in onda il 15 febbraio. Sabato 15 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo. (Tv Soap)

Verissimo, anticipazioni 15 febbraio: tra gli ospiti due grandi cantanti italiane. Verissimo andrà in onda sabato 15 febbraio con una nuova, imperdibile, puntata. Ecco alcune anticipazioni: in studio due grandi cantanti italiane, scopriamo insieme di chi si tratta. (SoloGossip.it)