Rita Pavone e il dolore per la morte del fratello: “Per me è stato un dramma”

La vita di Rita Pavone è sicuramente piena di gioie, ma non sono mancati i momenti di difficoltà.

Nell’ultimo anno la Pavone ha dovuto vivere il dolore ci una grandissima perdita: “Ho avuto delle batoste sul piano personale nell’ultimo anno che sono riuscita a superare: la morte di mio fratello minore.

Il dolore per la morte del fratello. Nell’ultimo anno non c’è stata solo la rivalsa costituita dal trovarsi a cantare al festival musicale più importante d’Italia. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Stavolta, però, non ci sarà spazio per la discussa lite tra Morgan e Bugo: ad arrivare in studio saranno Rita Pavone ed Enrico Nigiotti. Spazio poi al Grande Fratello Vip: direttamente dalla Casa arriva Barbara Alberti, pronta a spiegare quali sono i veri motivi che l’hanno spinta ad abbandonare il gioco. (DiLei)

Rita non è stata invitata da Loredana al concerto “Amiche in Arena”, tenutosi all’Arena di Verona nel settembre del 2016. Naturalmente parlerà anche dell’ex “re dei paparazzi”, per cui dirà di provare “tristezza” per le sue vicende giudiziarie. (NonSoloRiciclo)

Vediamo dunque, grazie alle anticipazioni diffuse da Mediaset, chi ci sarà nella puntata di Verissimo in onda il 15 febbraio. Sabato 15 febbraio, alle ore 16.00, appuntamento con Verissimo. (Tv Soap)

Rita Pavone, che a 74 anni ha ancora energia da vendere, ha raccontato alcuni episodi particolarmente duri dell’ultimo anno, tra tutti la scomparsa del fratello minore a cui era molto legata. Continua dopo la foto. (Caffeina Magazine)

Nella sua intervista con Silvia Toffanin,, parlerà non solo della sua esperienza nella casa, ma della sua (Mediaset Play)

Verissimo, anticipazioni 15 febbraio: tra gli ospiti due grandi cantanti italiane. Verissimo andrà in onda sabato 15 febbraio con una nuova, imperdibile, puntata. Al timone, come sempre, Silvia Toffanin, pronta a emozionare il pubblico con le sue interviste. (SoloGossip.it)