Monster Hunter Rise avrà un DLC con oltre 20 nuovi mostri?

Monster Hunter Rise avrà un DLC con oltre 20 nuovi mostri?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

In ogni caso Monster Hunter Rise risulta essere un titolo a dir poco incredibile, con alcune meccaniche come i “filoinsetti”, i nuovi compagni “canyne” oppure la fauna endemica, che aiutano in modo incredibile l’esplorazione e la velocità di gioco.

2019 Rise G plans indicate between 20 to 30 extra monsters.

Monster Hunter Rise è il nuovo eccitante capitolo della famosa saga targata Capcom nata nel lontano 2004. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti questi oggetti saranno ottenibili solo durante la collaborazione, quindi se siete interessati iniziate a scaricarlo. Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni. (Nintendoomed)

Le offerte Amazon di oggi non sono molte ma includono un piccolo sconto su Monster Hunter Rise, vendutissimo capitolo per Switch della celebre serie Capcom. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface (Multiplayer.it)

As a token of our gratitude, we're giving out a Commemorative Item Pack. Potrebbe interessarti:. Disponibile un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Rise (NintendOn)

Monster Hunter Rise, superate le 5 milioni di copie distribuite in tutto il mondo

che trascina anche le performance di Konami sul mercato nipponico, avendo ormai superato i 2 milioni di copie vendute solo in Giappone. (Multiplayer.it)

Risolto un bug che rendeva inaccessibili le opzioni del menu quando si entrava nella Base di caccia con il Gufufo sul braccio e ci si siedeva su una panchina, per poi aprire il menu Gesti. Risolto un bug che causava un errore durante la modifica delle abilità scambio nella cassa oggetti utilizzando determinati dati di salvataggio (NintendOn)

Monster Hunter Rise è disponibile in esclusiva temporanea per Nintendo Switch da poco più di dieci giorni eppure sta già superando un traguardo dietro l’altro. 5 milioni di cacciatori! (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr