News Disponibile un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Rise

News Disponibile un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Rise
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Ed è già possibile scaricarlo. In concomitanza con il rilascio della versione 12.0.0 di Nintendo Switch, Capcom ha rilasciato un nuovo aggiornamento (versione 1.1.2) per Monster Hunter Rise, mirato a risolvere vari problemi presenti all’interno del gioco.

Risolto un bug che causava un errore durante la modifica delle abilità scambio nella cassa oggetti utilizzando determinati dati di salvataggio

Risolto un bug che rendeva inaccessibili le opzioni del menu quando si entrava nella Base di caccia con il Gufufo sul braccio e ci si siedeva su una panchina, per poi aprire il menu Gesti. (NintendOn)

Su altre testate

Grazie a Monster Hunter World, parecchi nuovi utenti si sono avvicinati allo storico franchise, arricchendo ancor di più i numeri di questo nuovo capitolo su Switch. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la nostra recensione del nuovo Monster Hunter: cliccate qui per visionarla! (Tom's Hardware Italia)

Potrebbe interessarti:. Monster Hunter Rise, un bug impedisce l’accesso ai salvataggi. Sicuramente un ottimo risultato che spiana la strada all’ormai prossimo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in arrivo anch’esso su Nintendo Switch il 9 luglio. (NintendOn)

Monster Hunter Rise è il nuovo eccitante capitolo della famosa saga targata Capcom nata nel lontano 2004. In ogni caso Monster Hunter Rise risulta essere un titolo a dir poco incredibile, con alcune meccaniche come i “filoinsetti”, i nuovi compagni “canyne” oppure la fauna endemica, che aiutano in modo incredibile l’esplorazione e la velocità di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Amazon, offerte e sconti videogiochi e informatica del 6/4/2021

Monster Hunter Rise prosegue la sua marcia trionfale in Giappone. Monster Hunter Rise e Nintendo Switch dominano ancora il mercato in Giappone, in base ai dati di vendita pubblicati oggi da Famitsu che non mostrano praticamente alcuna variazione di rilievo alle posizioni in ambito software e hardware. (Multiplayer.it)

Ninjala, il titolo multiplayer free-to-play di GungHo, ha annunciato oggi una collaborazione con Monster Hunter Rise che inizierà il 28 aprile e durerà fino al 27 maggio. Questa collaborazione prevede l’arrivo di numerosi costumi dal gioco di Capcom, come le armature di Kamura, del Rathalos e dell’Aknosom, emote e altre decorazioni. (Nintendoomed)

Le offerte Amazon di oggi non sono molte ma includono un piccolo sconto su Monster Hunter Rise, vendutissimo capitolo per Switch della celebre serie Capcom. A chiudere, infine, troviamo un ritorno a un prezzo più appetibile per il cambio dei volanti Logitech Driving Force. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr