Vittorio Feltri a Stasera Italia: "Il Pd è obsoleto, per rinnovarsi deve lasciare Zingaretti in convento"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Questo matrimonio non mi sembra molto solido".

A me il Pd sembra sul punto, non dico di morire, ma di ammalarsi gravemente e poi finire al cimitero".

"Meglio che vadano in convento piuttosto che in piazza con le sardine, su questo non c'è dubbio", è la risposta da applausi del direttore editoriale di Libero.

Il "conclave" del Partito Democratico è argomento di discussione a Stasera Italia, dove Barbara Palombelli chiede a Vittorio Feltri che cosa ne pensa della due giorni voluta da Nicola Zingaretti per fare il punto della situazione. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La società non è omogenea”. “Giusto dire che l’educazione dovrebbe essere uguale per tutti e a tutti ha l’ obbligo di impartire lezioni idonee” continua Feltri. La verità è che se la società non è omogenea, neppure la formazione può esserlo per scontati motivi. (Il Primato Nazionale)

È vero che Bergoglio si è limitato a dire, se non a proporre, di utilizzare dei vecchi cattolici, di provata fede, per somministrare i sacramenti e non di concedere a tutti i preti di sposarsi. Clicca qui e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri (Liberoquotidiano.it)

Bambini divisi a scuola in base al reddito. I genitori degli alunni hanno esposto le loro lamentele dopo essere venuti a conoscenza del trattamento riservato ai propri figli. È la stessa scuola IC Via Trionfale (nata nel 2012/2013 dall’accorpamento con la Scuola Secondaria di Primo Grado di Via Vallombrosa) a renderlo noto. (Notizie.it )

Proprio il direttore di Repubblica, nel suo fondo di ieri, ha già detto la sua, replicando in modo peraltro molto duro al leader del Carroccio che vedeva in quel titolo un chiaro incitamento all'odio. Per Verdelli «Salvini sa leggere» e avrebbe «capito benissimo il senso del titolo». (ilGiornale.it)

"La riforma della prescrizione è un intervento di settore inutile e sostanzialmente dannoso. È come se un cittadino prendesse un treno che sa quando parte ma non sa quando arriverà a destinazione", ha detto il presidente del Consiglio nazionale forense, Andrea Mascherin intervenendo a Studio 24, su Rainews 24. (Liberoquotidiano.it)

Io per esempio non solo ho separato le camere da subito, ma poi ho separato i piani e per un lungo periodo ho separato anche le case. Poi, c’è anche il problema della prole: se fa due o tre figli, almeno una testa di c… la avrebbe. (Italia Sera)