Coronavirus, l'ex Roma Lucchesi: '21 giorni in terapia intensiva, il male è brutto'

Coronavirus, l'ex Roma Lucchesi: '21 giorni in terapia intensiva, il male è brutto'
AreaNapoli.it SALUTE

Ho fatto ventuno giorni di terapia intensiva e ne sono uscito bene, forse anche meglio di prima perché vedo le cose con maggiore distacco".

Inoltre, Lucchesi, ha aggiunto: "Quello che ho subito lo dimentico ma ciò che ho visto e udito sulle persone che erano senza di me...

Ha evidenziato l'ex dirigente di Roma e Fiorentina ai microfoni della trasmissione pomeridiana sulla nota emittente.

Il male è brutto e ci vuole attenzione e precauzione, ora col vaccino è giusto vaccinarsi. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

È quanto dichiara l'unità di crisi Covid della Regione Lazio nel bollettino di oggi lunedì 11 gennaio. Su oltre diecimila tamponi nel Lazio si registrano 1.254 casi positivi, 45 decessi e 1.113 guariti. (Leggo.it)

In tutta la regione ad oggi ci sono 14.264 persone in isolamento fiduciario, di queste 2.783 sono nel Maceratese (172 i sintomatici). Nelle ultime 24 ore sono 15 in più rispetto a ieri, tra questi: otto in terapia intensiva, quattro in semi-intensiva e tre nei reparti non intensivi. (Cronache Maceratesi)

Covid, terapie intensive di nuovo sopra la soglia di allerta Il monitoraggio dell'Agenas rivela che i posti in rianimazione per il Covid-19 hanno superato la soglia del 30% in 9 regioni. A livello nazionale i posti occupati nelle terapie intensive dai pazienti affetti da Covid-19 sono tornati ad aumentare superando di nuovo il limite massimo stabilito dalla cabina di regia degli esperti di Iss e Cts. (Virgilio Notizie)

Covid: ricoveri ancora in aumento, 8 sono in terapia intensiva

E' quanto emerge analizzando i dati del monitoraggio dell'Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali (Agenas) relativi al 12 gennaio. 10 regioni oltre livello critico Covid. (Rai News)

Un dato che preoccupa maggiormente arriva dai numeri di alcune terapie intensive. Sembra che la stessa situazione si stia vivendo alla rianimazione del Policlinico dove su 14 posti 12 sono occupati. (La Sicilia)

Aumentano i ricoveri, salgono a 629 i pazienti nelle strutture sanitarie della regione. Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? (Vivere Pesaro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr