Juventus, Locatelli: 'Crediamo nella rimonta in campionato. Accorceremo sul Milan'

AreaNapoli.it SPORT

Sì, assolutamente, non abbiamo vissuto un mese facile e oggi era fondamentale vincere, era fondamentale non prendere gol e ci siamo riusciti.

L'ex centrocampista rossonero sula stagione della squadra di Allegri: "Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere in campionato".

Sicuramente l'obiettivo è accorciare e vincere

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Mediaset dopo la gara di Champions col Malmo: "Vittoria importantissima?

Sono felice, è una partita importante perché l'avversario è forte, ma noi siamo la Juve e giochiamo in casa. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino Devo continuare ad allenarmi così, il mister ci fa giocare bene. (ilBianconero)

Sappiamo cosa fare per superare il momento negativo“. Queste le dichiarazioni del centrocampista: “Era fondamentale vincere per cominciare bene il girone. (Footballnews24.it)

Al termine del match è stato il centrocampista bianconero Manuel Locatelli a rilasciare delle dichiarazioni e lo ha fatto ai microfoni di JTV, dove ha analizzato quello che è stato l'andamento della gara. (Juvenews.eu)

Sottolineo che né la Juve né Allegri si sono lamentati per le assenze" Sorrido". E ancora Bergomi: "Un allenatore esperto come Allegri non si aspettava questo? (Sassuolonews.net)

LEGGI ANCHE > > > Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio. Sfida al Milan – “Sarà un’emozione particolare, ora sono nella Juve che è la squadra che volevo da bambino. La testa è già al Milan, che arriverà a Torino domenica sera. (CalcioMercato.it)

L’ex Sassuolo padrone a centrocampo. Madonna Locatelli sembra Rijkaard nel nostro centrocampo😍#jvtblive — Michele Fusco (@mike_fusco) September 14, 2021. Ho sempre pensato che #Locatelli fosse il centrocampista che non ci faceva fare il salto di qualità, ammetto di aver sbagliato, questo ragazzo è forte davvero di partita in partita migliora Poi è uno che non molla mai. (Juventus News 24)