Fisco, tutte le scadenze di maggio 2021: il calendario completo delle date da segnare

Fisco, tutte le scadenze di maggio 2021: il calendario completo delle date da segnare
Sky Tg24 ECONOMIA

Importanti scadenze a fine mese: il 28 è il termine ultimo per fare domanda per i contributi a fondo perduto previsti dal decreto Sostegni, mentre il 31 è quello per fare domanda per il reddito di emergenza e per il bonus INPS 2.400 euro.

IPA/Fotogramma. Sono molti gli appuntamenti con il Fisco del mese di maggio 2021.

Il 10 del mese l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione il modello 730 precompilato per la dichiarazione dei redditi. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Con riferimento al comma 2 dell'articolo 51 del Tuir, la circolare n. Nel caso di mancato utilizzo, in tutto o in parte, del credito welfare maturato nel primo anno, si ritiene che il lavoratore possa cumulare tale credito con quanto maturato nel secondo anno, vale a dire nel limite temporale di validità del piano, e a condizione che tali somme non siano in ogni caso convertibili in denaro (Ipsoa)

I titolari di partita IVA con IVA a credito possono richiedere il rimborso infrannuale, anche per procedere mediante compensazione, mediante presentazione esclusivamente telematica del modello. Chi può presentare il modello IVA TR. (Ipsoa)

Piano vaccinale da 13 mil… - LorellaPresotto : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga - Piero42395724 : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga - lucabattanta : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga -. (Zazoom Blog)

Fisco, la stangata sugli italiani: in arrivo tasse per 9 milioni di cittadini

Ciò premesso vediamo quali sono i principali fattori che hanno consentito ai modelli 2021 di battere tutti i record rispetto al passato. Volendo considerare soltanto il modello da utilizzare per le persone fisiche (Redditi PF 2021), le istruzioni per la compilazione sono di ben 366 pagine, 25 in più rispetto al 2020. (Ratio Quotidiano)

Ecco il piano tasse (senza flat tax) - qnazionale : Fisco: rinvio delle cartelle e nuova Irpef. Ecco il piano tasse (senza flat tax) - (Zazoom Blog)

Fisco, da Maggio possibile sblocco dei pagamenti. Allo stato attuale, la proroga per il blocco dei pagamenti delle tasse arretrate è previsto per il 30 Aprile. A occuparsi dell’invio effettivo delle carte esattoriali, insieme all’Agenzia delle Entrate, potrebbe essere Poste Italiane. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr