Portogallo, Cristiano Ronaldo: la panchina, il record e le lacrime

Sky Sport SPORT

Il Marocco elimina il Portogallo di Cristiano Ronaldo che in Qatar vive l'epilogo più amaro: entra al 51', ha la possibilità di portare la sua squadra ai supplementari e alla fine abbandona il campo in lacrime, con la consapevolezza che non alzerà mai la Coppa del Mondo. Ecco la serata del portoghese riassunta in un video MAROCCO-PORTOGALLO 1-0: CRONACA E PAGELLE (Sky Sport)

Su altri media

La nazionale lusitana lascia il ritiro di Doha. All’indomani della clamorosa sconfitta contro il Marocco nei quarti di finale del Mondiale, il Portogallo lascia ritiro di Doha dove alloggiava al Al Samriya Autograph Resort. (LaPresse)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Il Marocco passa in semifinale, è la prima volta per una squadra africana. (AGI - Agenzia Italia)

Per questo, al fischio finale, è scoppiato a piangere, lasciando il terreno di gioco mentre con la maglia si copriva il volto. La fine di un’era. (Il Fatto Quotidiano)

Cori e bandiere hanno invaso piazza del Popolo seguiti da un carosello di auto lungo tutto l’anello del centro cittadino. Tutto questo mentre sugli schermi sfila verso gli spogliatoi Cristiano Ronaldo in lacrime. (La Stampa)

Walid Regragui si è abituato al rito delle conferenze stampa in cui c'è da celebrare qualcosa di storico. I sogni sono gratis, non costano nulla, perché non dovremmo? E comunque il Marocco è forte, non vince per caso". (la Repubblica)

Giornata da dimenticare per Cristiano Ronaldo. Il suo Portogallo è stato eliminato ai Quarti di finale dei Mondiali dal Marocco, che così vola dritto in semifinale. Il campione ha lasciato in lacrime l’Al-Thumama di Doha. (Liberoquotidiano.it)