Flavio Briatore parla del suo yacht confiscato (per sbaglio) e svenduto: “Da anni mi danno dell’ev

Flavio Briatore parla del suo yacht confiscato (per sbaglio) e svenduto: “Da anni mi danno dell’ev
OGGI INTERNO

Flavio Briatore, il suo mega yacht Force Blue va all’asta prima della sentenza sul sequestro – GUARDA. TERZO PROCESSO - Ora si dovrà aprire un terzo processo sulla questione confisca, avvenuta nonostante siano cadute le accuse di false fatturazioni e di evasione dell’iva.

E i danni morali che ho subito sono incalcolabili: da undici anni, tutti mi danno dell’evasore fiscale, pure in tv

Anche se lo yacht non potrà in ogni caso riaverlo. (OGGI)

Su altri media

Il problema è che lo Stato ha già provveduto a mettere il “Blue Force” all’asta. editato in: da. La Suprema Corte ha disposto l’annullamento (con rinvio) del sequestro del Force Blue, il celebre yacht dell’imprenditore e personaggio pubblico Flavio Briatore (QuiFinanza)

Il giudice di legittimità ha invece ora rimandato indietro ancora una volta gli atti alla Corte d’appello ligure Al termine dell’appello bis, il 4 ottobre 2019, l’evasione fiscale risultava perciò ormai prescritta, ma la pena accessoria della confisca era stata confermata: mancava solo il sigillo della Cassazione, quindi, per acquisire definitivamente il Force Blue al patrimonio dello Stato. (L'Unione Sarda.it)

Flavio Briatore, la storia di Force Blue. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio). Infatti adesso lo yacht è finito nelle mani di una società di Bernie Ecclestone dopo un giro infinito fatto di ricorsi e Tribunali, ma anche confische e carte bollate. (Consumatore.com)

Flavio Briatore: “Per tutti da anni sono un evasore, non posso chiedere un prestito o un mutuo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > GF Vip 6, Paolo Bonolis ironizza sul ruolo di opinionista di Sonia Bruganelli. Flavio Briatore, la verità sul suo malessere: fan sconvolti. Flavio Briatore si prende la sua vendetta e ai microfoni del Corriere della Sera non nega che la svendita del Force Blue a 7 milioni sia stato “un danno enorme”. (Inews24)

L’ex team manager ha spiegato cosa è successo a Baku. Ho dormito in hotel e al mattino piano piano ho messo un piede a terra e non succedeva nulla di strano. (AutoMotoriNews)

Consideri che sono schedato nella World Check: non posso avere un mutuo, un prestito, niente I miei avvocati, nella loro pur lunga esperienza, hanno rara memoria di due annullamenti e due condanne". (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr