Briatore: “Serve una riforma della giustizia”

FormulaPassion.it INTERNO

L’ha comprata Bernie Ecclestone per 7 milioni di euro, quando invece, secondo le stime di Briatore, ne vale 20.

Le accuse contro il manager sono mano a mano cadute con il passare del tempo: in alcuni casi per insussistenza, altre per i termini di prescrizione

Flavio Briatore è tornato a parlare del caso Force Blue, lo yacht che è il perno di un processo legale per evasione fiscale.

Incredibile: se la confisca dovesse essere annullata definitivamente lo Stato dovrebbe risarcire Briatore. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma nel frattempo, a gennaio, lo Stato l’abbia già venduto lo yacht a Bernie Ecclestone, storico amico di Briatore. È il secondo annullamento da parte della Corte di Cassazione della decisione della Corte di appello di Genova. (L'HuffPost)

Flavio Briatore e la strana vicenda del suo yacht. FLAVIO BRIATORE RICOVERATO, LA REAZIONE DI ELISABETTA GREGORACI ALLA NOTIZIA È ELOQUENTE. Inoltre da 11 anni, ovvero dall’inizio del processo, Briatore è stato additato da tutti come un evasore. (instaNews)

Per Flavio Briatore è il momento delle rivendicazioni. I miei avvocati, nella loro pur lunga esperienza, hanno rara memoria di due annullamenti e due condanne". (Gossip Fanpage)

La corte di Cassazione annulla la sentenza sul sequestro del mega yacht di Flavio Briatore, ma è troppo tardi. Potrebbe interessarti: Briatore, accusato di evasione fiscale: lo yacht finisce all’asta. Briatore spiega anche la trafila che ha dovuto fare per evitare la vendita preventiva del suo Force Blu, ma a nulla è servito: (SoloDonna)

Altrimenti detto il Force Blue forse non era da confiscare. Quindi aggiunge: “Chiunque dovesse vincere, è stato fatto un danno enorme o a me oppure allo Stato: il Force Blue valeva circa 20 milioni di euro“. (Virgilio Notizie)

Che dopo alcuni mesi aveva deciso di vendere all’asta per evitare le spese di mantenimento dello yacht. Infatti adesso lo yacht è finito nelle mani di una società di Bernie Ecclestone dopo un giro infinito fatto di ricorsi e Tribunali, ma anche confische e carte bollate. (Consumatore.com)