Gazzetta - Se Dybala abbassa le pretese…

Gazzetta - Se Dybala abbassa le pretese…
Tutto Juve SPORT

Previsto nuovo summit per Dybala.

E devono uscire due attaccanti

Perché i nerazzurri non possono fare altro adesso: ci sono numeri che non tornano, in tema di monte ingaggi.

Ne dà notizia stamani La Gazzetta dello Sport.

Altro incontro nel weekend, però servono 2 uscite Il Milan è in attesa, se Paulo abbassa le pretese.l’Inter vuole prendere tempo, questo sarà il senso dell’incontro.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)

Nel frattempo l'intermediario di Dybala, De Vecchi, sta provando a sondare nuove piste. La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan (fcinter1908)

Juve, Dybala verso l’Inter? Affare in stand by: priorità a Lukaku

Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Paulo Dybala all'Inter, ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subìto un improvviso rallentamento. (Today.it)

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. Ma se a luglio il giocatore sarà ancora senza contratto e avrà abbassato le proprie pretese di stipendio i manager milanisti e, forse anche la Roma, potranno valutarne l’innesto in squadra. (Juventus News 24)

I nerazzurri hanno messo in stand by l'affare Dybala, che ora rischia davvero di rimanere senza una casa. Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr