Calciomercato in diretta: Dybala-Inter, manca l'intesa sull'ingaggio. Cambiaso, la Juve vuole anticipare tutti

la Repubblica SPORT

I due club torneranno a parlarsi a breve per cercare di chiudere l'affare ma Inter e Atalanta sono pronte al rilancio.

La Juventus vuole chiudere per Cambiaso. La Juventus vuole anticipare il colpo Andrea Cambiaso.

L'offerta presentata dalla Juve è di 4 milioni di euro più due contropartite tecniche mentre il Genoa vuole 10 milioni.

L'argentino è da tempo promesso sposo dei nerazzurri ma c'è ancora distanza sull'ingaggio: l'Inter ha offerto 5 milioni mentre la richiesta di Dybala è di 7 milioni di euro. (la Repubblica)

Su altre testate

I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni (Today.it)

Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. (Juvenews.eu)

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore (Juventus News 24)

Gianluca Di Marzio ha parlato di Dybala e tanto altro a Sky Sport. Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

Nel frattempo l'intermediario di Dybala, De Vecchi, sta provando a sondare nuove piste. La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan (fcinter1908)

Nonostante l'arrivo di Romelu Lukaku , l'Inter presto riprenderà in mano il file Dybala. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)