CorSera - Milan-Dybala: l'argentino dovrà abbassare le sue pretese di ingaggio

Milan News SPORT

Per quanto riguarda i rossoneri, il giocatore piace parecchio a Maldini e Massara, ma al momento non è una pista percorribile a causa dell'elevato ingaggio che pretende l'argentino (con i nerazzurri sta trattando sulla base di uno stipendio da 7 milioni di euro a stagione).

Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. La trattativa con l'Inter si è un po' raffreddata nelle ultime ore e per questo su Paulo Dybala potrebbero piombare anche altre società, come per esempio Milan e Roma (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" E al vertice non è detto ci sia anche Jorge Antun, l’uomo con il quale c’è stata (anzi, c’è tuttora) qualche frizione. (fcinter1908)

Un giocatore come Dybala potrebbe sicuramente aumentare ancora la qualità, ma rischia di essere un po' di troppo Sulla Joya si è subito fiondata l'Inter, con Beppe Marotta che ha fiutato il colpo a parametro zero. (Juvenews.eu)

L'amministratore delegato si è esposto due giorni fa, confermando l'interesse per l'argentino. La Roma non si è fatta più sentire mentre non trovano conferme i rumors sull'interessamento del Milan (fcinter1908)

Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

I rossoneri sono infatti grandi estimatori di Dybala, ma non possono al momento permettersi l'alto ingaggio richiesto dalla Joya. Una pista percorribile però solamente a partire dal mese di luglio, sempre che Dybala non raggiunga prima l'accordo con l'Inter o qualche altro club. (Today.it)

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. L’ingaggio di cui l’argentino discute con l’Inter, pur comprensivo di bonus, si aggira sui 7 milioni, una cifra lontana dal tetto consentito dalla politica rossonera. (Juventus News 24)