Conferenza stampa Pirlo: «Morata out, ho parlato con John Elkann»

Calcio News 24 SPORT

FINALE DI STAGIONE – «Siamo consapevoli che il momento sia molto importante: abbiamo 15 punti da conquistare più la Finale di Coppa Italia

LA SUA SITUAZIONE – «Io sto bene, ho parlato con la proprietà quando è venuta.

UDINESE – «Sono una squadra molto fisica, hanno giocatori con spiccate qualità tecniche oltre a De Paul e Pereyra.

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Udinese: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juve. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Mentre il futuro tiene banco, il presente obbliga la Juve a cancellare la brutta prova di Firenze per portare a casa da Udine punti pesantissimi in chiave Champions. (Tutto Juve)

Ecco la lista. Luca Gotti ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida contro la Juventus. (Calcio News 24)

La Juventus è a quota 66 al pari con Milan e Napoli, a -2 dall'Atalanta seconda. La squadra di Pirlo ha assolutamente bisogno di una vittoria importante in chiave Champions, dopo aver raccolto appena 4 punti nelle ultime tre giornate. (Sky Sport)

Comunque ho avuto un lungo colloquio con Tacconi, sono certo che il ragazzo ha capito a fondo le mie ragioni» Lo scudetto che la Juventus porta sul petto si sta scucendo gara dopo gara. (Tutto Juve)

La Juventus affronta l’Udinese nel 34esimo turno del campionato: la partenza dei bianconeri da Caselle – VIDEO. (Mauro Munno, inviato a Caselle) – La Juventus deve ritrovare la vittoria contro l’Udinese per confermare il piazzamento Champions a cinque gare dalla fine del campionato. (Juventus News 24)

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo la sconfitta maturata contro la Juventus. La punizione da cui nasce il rigore di Ronaldo era in realtà una punizione per noi. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr