Juve si riprende i tre punti: CR7 e Dybala stendono il Napoli

La Stampa SPORT

Tre punti, due gol e un sospiro di sollievo grande come la Champions.

Il tempo di entrare in campo, prendere la mira e segnare la rete della personale liberazione con un chirurgico sinistro a girare

La ripresa almeno evita il bis degli errori arbitrali, visto che il rigore al 90' viene fischiato, mentre le due squadre non si risparmiano i colpi.

La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Addirittura si pensava che Pirlo fino all'ultimo avrebbe avuto il dubbio se lanciarlo da titolare al posto di Alvaro Morata. Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus (ilBianconero)

La Juventus vive un momento complicato. Ieri l’argentino ha forzato i ritmi nell’allenamento di rifinitura e sembrava andare tutto per il meglio. (SpazioJ)

3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

La Joya, dunque, sarà ceduta in estate. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport (SpazioJ)

REAZIONE NAPOLI, GATTUSO RISCHIATUTTO. La Juventus batte un colpo e ritrova Dybala: 2-1 sul Napoli, Pirlo torna in zona Champions. vedi letture. Juventus-Napoli 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Il 7 aprile 2018, in quella che fu una sfida De Zerbi contro Allegri, la Juve ebbe la meglio sul Benevento col punteggio di 4-2. Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). (Calciomercato.com)