Juve si riprende i tre punti: CR7 e Dybala stendono il Napoli

La Stampa SPORT

Tre punti, due gol e un sospiro di sollievo grande come la Champions.

Il tempo di entrare in campo, prendere la mira e segnare la rete della personale liberazione con un chirurgico sinistro a girare

La ripresa almeno evita il bis degli errori arbitrali, visto che il rigore al 90' viene fischiato, mentre le due squadre non si risparmiano i colpi.

La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Dybala, che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, potrà tornare utile a gara in corso La giornata di Lady Dybala. Lo sport e la musica hanno molto spazio nella vita della fidanzata dell'attaccante bianconero: “Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”. (TorinoToday)

3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. Manca dal 10 gennaio scorso a causa di un infortunio al ginocchio che gli ha causato più problemi del previsto, ma adesso il peggio è passato e l’argentino ha voglia di rimettere il suo talento al servizio della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Paulo Dybala non rinnoverà il prorpio contratto con la Juventus, in scadenza nel 2022. La Joya, dunque, sarà ceduta in estate. (SpazioJ)

Juve, Dybala sempre più verso l'addio

Non gioca da tre mesi, causa infortunio al ginocchio sinistro, ma adesso è di nuovo a disposizione e Andrea Pirlo è pronto a gettarlo nella mischia. Le trattative per il rinnovo sono ferme, la situazione è delicata, ma ora Dybala pensa solo al campo e al modo migliore per ritrovarsi. (Tutto Juve)

Divorzio senza rinnovo dunque, e l’ipotesi più concreta – si legge – resta quella di uno scambio con Mauro Icardi Non ha i novanta minuti nelle gambe perché è fermo da quasi tre mesi, ma averlo a disposizione è tanta roba per noi”. (ilBianconero)

6 Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più lontani: secondo La Gazzetta dello Sport , i bianconeri non sembrano intenzionati a rinnovare il contratto da 7,5 milioni in scadenza nel 2022. L'argentino, dal canto suo, valuta la possibilità di lasciare gratis il club al termine della prossima stagione (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr