Juve, Dybala sempre più verso l'addio

Calciomercato.com SPORT

6 Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più lontani: secondo La Gazzetta dello Sport , i bianconeri non sembrano intenzionati a rinnovare il contratto da 7,5 milioni in scadenza nel 2022. L'argentino, dal canto suo, valuta la possibilità di lasciare gratis il club al termine della prossima stagione

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Oggi non ha diramato i convocati per la sfida contro il Napoli al via tra qualche ora. Le condizioni di Paulo Dybala preoccupano l’ambiente. (SpazioJ)

Un match che si ricorda anche per la doppietta di Cheick Diabaté, ma soprattutto per la tripletta di Paulo Dybala ! Mentre oggi ricorre il terzo anniversario di una vittoria proprio contro la squadra campana (nello stesso giorno, peraltro, in cui i bianconeri affronteranno un'altra campana, il Napoli). (Calciomercato.com)

Nel finale ne negherà un altro solare al Napoli dopo il fallo di Alex Sandro su Zielinski. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (69’ McKennie), Bentancur, Rabiot, Chiesa (80’ Arthur); Morata (69’ Dybala), Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

3 La Juventus riabbraccia Paulo Dybala. Sarà un ricongiungimento particolare, soprattutto alla luce dei fatti di cronaca scoppiati recentemente, ma dopo tre mesi la Joya ci sarà. (Calciomercato.com)

La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. Tre punti, due gol e un sospiro di sollievo grande come la Champions. (La Stampa)

Ci si gioca la qualificazione alla Champions League, e l'allenatore Andrea Pirlo si gioca parte della sua credibilità come allenatore della Juventus. E poi è il match del possibile rientro in campo di Paulo Dybala dopo quasi tre mesi. (ilBianconero)