Juve, Dybala sempre più verso l'addio

Juve, Dybala sempre più verso l'addio
Calciomercato.com SPORT

6 Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più lontani: secondo La Gazzetta dello Sport , i bianconeri non sembrano intenzionati a rinnovare il contratto da 7,5 milioni in scadenza nel 2022. L'argentino, dal canto suo, valuta la possibilità di lasciare gratis il club al termine della prossima stagione

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Oggi non ha diramato i convocati per la sfida contro il Napoli al via tra qualche ora. Le condizioni di Paulo Dybala preoccupano l’ambiente. (SpazioJ)

La Juventus di Andrea Pirlo si prende tutto nello spareggio contro il Napoli, tornando alla vittoria e dando un segnale di forza dopo troppi tentennamenti ed errori. Il tempo di entrare in campo, prendere la mira e segnare la rete della personale liberazione con un chirurgico sinistro a girare (La Stampa)

Ora il dubbio è se andrà per l'ennesima volta in tribuna, o se riuscirà quantomeno ad andare in panchina. Addirittura si pensava che Pirlo fino all'ultimo avrebbe avuto il dubbio se lanciarlo da titolare al posto di Alvaro Morata. (ilBianconero)

Juventus, i convocati per il Napoli. Dybala c'è, ma rischia la tribuna

Una tentazione importante, perché importante è il giocatore da cui Andrea Pirlo si sta facendo tentare. Come riporta il quotidiano, infatti, il numero 10 si è allenato bene e finalmente non ha più dolore al ginocchio. (ilBianconero)

La trattativa è congelata e i bianconeri avrebbero deciso di guardare oltre. La Joya, dunque, sarà ceduta in estate. (SpazioJ)

Per il momento, l'ex Palermo è stato convocato da Pirlo, che deciderà soltanto in queste ore se lasciarlo o meno in disparte Paulo Dybala fa parte dei convocati di Andrea Pirlo per Juventus-Napoli: la Joya, tuttavia, potrebbe accomodarsi in tribuna o al massimo in panchina. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr