Odermatt: 'Che paura ho avuto per Mauro'. Caviezel torna in Svizzera per ulteriori controlli

NEVEITALIA.IT SPORT

Il leader di coppa e quel super-g di Lake Louise tutto da dedicare al compagno di squadra, che non andrà a Beaver Creek assieme ai compagni. Lara Gut-Behrami e Corinne Suter guidano le elvetiche per l'opening di velocità, ci sarà anche Worley tra le francesi. E' stata una domenica particolare per la Svizzera dello sci, in generale grande protagonista con doppia vittoria grazie alle ragazze protagoniste a Killington, da Lara Gut-Behrami che si è presa il gigante a Wendy Holdener che ha “diviso” il suo primo successo in slalom con Anna Swenn Larsson, e con il tris arrivato in chiusura con quel fenomeno che risponde al nome di Marco Odermatt. (NEVEITALIA.IT)

Su altre fonti

Sulla Men's Olympic/East Summit si comincerà a "girare" da oggi con il primo dei tre allenamenti ufficiali in programma. (Tiscali)

La bergamasca fino a qui non ha gareggiato in Coppa del Mondo dato che con la cancellazione dello Speed Opening di Cervinia il calendario ha previsto solo gare tecniche. Finalmente è arrivato il momento di Sofia Goggia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver messo in archivio il fine settimana di Killington (Stati Uniti) la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2022-2023 si sposta di qualche centinaia di chilometri e raggiunge il Canada. Laddove abbiamo appena vissuto le gare veloci maschili nei giorni scorsi, d’ora in avanti saranno le donne a diventare protagoniste. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima prova della discesa di Lake Louise (Canada) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2022-2023. (OA Sport)

Lake Louise – Dopo quattro gare dedicate alle discipline tecniche, la Coppa del Mondo femminile torna a respirare l’aria della velocità con l’appuntamento di Lake Louise, in Canada, dove si disputeranno due discese e un supergigante fra venerdì 2 e domenica 4 dicembre. (Il Faro online)

La velocità femminile parte a Lake Louise: entra in scena Goggia, nove azzurre in prova (FISI)