Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha svelato le sue intenzioni

Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha svelato le sue intenzioni
Virgilio Sport SPORT

Tuttavia, secondo quanto riportato da fichayes.net, il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino.

Cristiano Ronaldo è concentrato sulle ultime gare della stagione.

Il Manchester United, al momento, pare la società più interessata.

Tuttavia, prima c’è da trovare un accordo con la Juventus che non pare intenzionata a privarsi del suo fuoriclasse

Dopo essere stato decisivo a Udine, Cristiano Ronaldo ha riconfermato di essere l’uomo della provvidenza in casa bianconera. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano Ronaldo vede sempre più vicino il titolo di capocannoniere. Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. (Juventus News 24)

Secondo il quotidiano sportivo Record, l'attaccante juventino sarebbe tentato da un ritorno in Patria. E l'ultima voce arriva dritta dritta dal Portogallo. (Sport Mediaset)

04 maggio 2021 a. a. a. C'è ancora un campionato da finire, ma si fanno sempre più frastornanti le voci che vedono il futuro di Cristiano Ronaldo lontano da Torino. A Lisbona, Cristiano Ronaldo potrebbe chiudere la carriera giocando fino a 40 anni, e chissà, forse anche qualcosina di più. (Liberoquotidiano.it)

Juventus, Cristiano Ronaldo e Sporting Lisbona: terminare la carriera in patria

Dobbiamo affrontare con pazienza questo problema, sperando in un rapido ritorno dei tifosi negli stadi" Capisco Paire, ma serve pazienza". vedi letture. Adrien Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

Può solo aiutarmi a progredire. Il francese adora Pirlo. Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, ha parlato anche di questo nel corso di un’intervista concessa a Billion Keys:. (Stop and Goal)

Juventus, Cristiano Ronaldo e Sporting Lisbona, dalle ultime indiscrezioni l’attaccante portoghese potrà giocare assieme ai bianconeri fino al 2022. Il giornale sportivo portoghese Record, conferma il periodo di gioco dell’attaccante, fino a 40 anni. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr