L’assurda partita Tunisia-Mali in Coppa d’Africa

Minuti Di Recupero SPORT

LEGGI ANCHE: Coppa d’Africa 2022: 5 calciatori da tenere d’occhio. Per lo meno per qualche istante, perché poi comprende l’errore e cambia decisione: si va avanti a giocare i minuti restanti

Se qualcuno aveva dubbi sulla spettacolarità di questi primi match di Coppa d’Africa, oggi potrebbe essersi ricreduto, anche se l’idea di spettacolo di Tunisia Mali non è proprio quella che i tifosi si aspettavano. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i tifosi increduli e la rabbia della nazionale tunisina, l'arbitro ritorna sui sui passi e richiama le squadre in campo. Quest'oggi è andata in scena la sfida di Coppa d'Africa tra Tunisia e Mali, vinta dagli ospiti. (CalcioNapoli1926.it)

La coppa d’Africa è partita, e stasera si concluderà la prima giornata, con la sfida tra Guinea Equatoriale e Costa d’Avorio. Peccato che alla fine del terzo minuto, l’arbitro De Burgos Bengoetxea decida di fischiare la fine dell’incontro, scatenando la rabbia del Granada (Sport Meteoweek.com)

Match che però finisce all’89:45 scusitando nuovamente l’ira delle squadre in campo. Stupore generale e proteste tunisine a fronte del risultato di 0-1: alla fine il fischietto torna sui suoi passi e fa riprendere il match di Coppa d’Africa. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

O meglio degli 89 minuti visto che l’arbitro del match l’ha combinata davvero grossa. VIDEO. GLI HL DI TUNISIA-MALI 0-1. IL RIGORE DECISIVO DI KONE’. L’ARBITRO FISCHIA LA FINE ALL’86’. Link https://www. (SPORTFACE.IT)

Tunisia e Mali iniziano la propria avventura in Coppa d’Africa con un arbitraggio disastroso: fischiata la fine per due volte in anticipo. La Coppa d’Africa dopo tante polemiche e dubbi sul suo svolgimento, è ufficialmente partita. (CalcioMercato.it)

Hanno poi provato a far tornare in campo le squadre per gli ultimi tre minuti mancanti ma la Tunisia si è rifiutata. Nella quarta giornata di gare della Coppa d’Africa 2021 la prima pagina delle notizie globali se l’è presa l’arbitro di Tunisia-Mali, sfida valida per il gruppo F in campo nel bel scenario dello stadio di Limbe, costa sud-ovest del Camerun. (Archistadia)