Pesca: finalmente in arrivo decreto attuativo Cisoa

pesceinrete.com INTERNO

“È un primo passo importante che in futuro auspichiamo possa portare alla definizione di un Ammortizzatore unico di riferimento a cui ricondurre tutte le diverse misure attualmente previste per il fermo obbligatorio e non obbligatorio.

“Finalmente, dopo mesi di confronto, queste risposte sono un primo passo importante sulla strada del riconoscimento della dignità delle imprese e dei lavoratori della pesca, anche per l’inclusione, tra i beneficiari, di figure professionali finora escluse da misure di sostegno al reddito. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quali categorie di lavoratori spetta il Bonus 200 euro. In arrivo anche il Bonus 200 euro per partite Iva, lavoratori autonomi e liberi professionisti, anche se al momento mancano ancora riferimenti precisi in merito. (QuiFinanza)

Bonus 200 euro lavoratori dipendenti. Per capire meglio le novità introdotte sul bonus 200 euro dal nuovo decreto Aiuti-bis, è necessario riprendere i requisiti previsti dal precedente decreto Aiuti (DL 50/2022) per i lavoratori dipendenti. (Lavoro e Diritti)

Prima di procedere sugli esclusi dal bonus 200 euro e dall’aumento degli stipendi, leggi questa guida al bonus 200 euro con tutte le rispsote alle domande più frequenti. Di recente, ci sono stati ulteriori sviluppi in merito alle soluzioni adottate dal governo. (The Wam)

Ora che hai le idee chiare sul bonus 200 euro su Rdc e le regole sulle spese, vediamo quali sono le date di pagamento pubblicate ultimamente dall’INPS per chi non ha ancora ricevuto il bonus 200 euro Nel frattempo, il Governo si sta muovendo per far partire un nuovo bonus 200 euro, che però sarà molto diverso dal primo. (The Wam)

Nuovo bonus 200 euro in arrivo: servirà la domanda? Nuovo bonus 200 euro: come richiederlo. Per quanto riguarda la necessità di richiedere il nuovo bonus tramite domanda, c’è da dire in primo luogo che non si hanno notizie certe. (The Wam)

I bonus 200 euro del primo decreto Aiuti non è andato solo a dipendenti e pensionati ma anche a lavoratori atipici, disoccupati, percettori di reddito di cittadinanza. Rivalutazione pensioni vs. bonus 200 euro: l’aumento delle pensioni varia dai 30 ai 150 euro (PMI.it)