SUPERLEGA - La UEFA sospende il procedimento contro Juventus, Real Madrid e Barcellona

Napoli Magazine SPORT

a UEFA sospende il procedimento contro Juventus, Real Madrid e Barcellona. Stop, almeno per il momento, alle sanzioni verso i club ribelli della Super League: "A seguito dell’apertura di un procedimento disciplinare contro FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF per una potenziale violazione del quadro normativo Uefa in relazione al progetto della cosiddetta 'Super League', la Commissione di Appello Uefa ha deciso di sospendere il procedimento fino a nuovo avviso", si legge in una nota ufficiale. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Fine dei sogni per il Napoli". vedi letture. La UEFA ha congelato (e dunque rinviato) i provvedimenti disciplinari nei confronti di Juve, Real e Barcellona. "Alla faccia della mano pesante che tutti si auspicavano" e "dei messaggi duri del presidente Ceferin", questa situazione di stallo è diretta conseguenza della notifica formale fatta dalle autorità competenti svizzere il 2 giugno di un'ordinanza del tribunale in contraddittorio ottenuta il 20 aprile dall'ufficio legale della Superlega (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sportdefinisce un "time-out" la sospensione del procedimento UEFA nei confronti dei tre club ribelli della Superlega. Al momento Juventus, Barcellona e Real Madrid sorridono, perché i nove "pentiti" sono stati sanzionati e loro no. (Tutto Juve)

Arriva dagli USA un clamoroso retroscena riguardo la mancata sentenza dell'UEFA nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona, club ancora coinvolti a pieno titolo nel progetto Superlega. (Tutto Juve)

Il calcio e lo sport – come li conosciamo oggi nel Vecchio Continente, col regime delle Federazioni – ne uscirebbe stravolto e sarebbe destinato a cambiare per sempre A questo punto c'è una probabilità altissima che la loro partecipazione non sia più in dubbio, ma non del tutto. (Sport Fanpage)

E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto Ricorderei in generale alcuni punti fermi della vicenda. (Calciomercato.com)

Ma c’è chi non crede a questa possibilità: “Gravina dimettersi? I tifosi della Juventus continuano ad essere sul piede di guerra. (Virgilio Sport)