Bernardeschi, casa o trasferta non fa differenza: è un giocatore da Juve?

ilBianconero SPORT

Federico da Carrara, 25 anni all’anagrafe, portato via (e non senza fatica) dalla Fiorentina nel luglio del 2017 per 40 milioni, mica bruscolini.

Un trattamento che Bernardeschi non gradisce, al punto da condizionarlo ogni volta che tocca un pallone.

Perché, secondo Sarri, fuori casa Federico avrebbe un rendimento diverso.Detto in tutta sincerità, tutta questa differenza io non l’ho mai vista.A Parma come a Firenze, a Brescia come a Lecce, a San Siro così come a Bergamo (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Vavro, Quissanga, Guerrieri, Proto, Jony, Anderson, Soares. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur (40′ Emre Can), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (71′ Danilo); Ronaldo, Dybala (80′ Higuain). (Juventus News 24)

Dobbiamo essere ambiziosi, ma nel calcio i giudizi variano. Con la fiducia di tutti e la squadra disponibile al massimo era chiaro che si poteva fare bene. (fcinter1908)

Poi a livello giornalistico è giusto enfatizzare questo tipo di partite, ma a livello razionale dico che siamo in una fase della stagione in cui manca ancora tanto alla fine. I punti sono tutti importanti, le partite hanno tutte lo stesso grado d’importanza. (fcinter1908)

IL MOMENTO BIANCOCELESTE - Per la prima volta nella sua storia, la Lazio ha segnato almeno due gol in nove gare di Serie A di fila. LA LAZIO IN CASA - La Lazio è infatti la squadra di questo campionato che è rimasta in vantaggio per più minuti in casa (349). (Calciomercato.com)

e c'era un dubbio sulle ambizioni spumeggianti della Lazio, il 3-1 servito alla Juventus in rimonta all'Olimpico serve perfettamente allo scopo. Nessun controsorpasso, dunque, Conte è ancora lassù in cima mentre per Sarri, alla prima sconfitta stagionale, è tempo di riflessioni sul primo filotto negativo stagionale: un punto in due gare, non una media da scudetto. (Tuttosport)

Il colombiano ha commesso un fallo da ultimo uomo e Fabbri ha estratto il rosso. La Juve rimane in 10 al 69′ della sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Juan Cuadrado è stato espulso da Fabbri per un intervento da ultimo uomo su chiara occasione da gol. (Juventus News 24)