Caputi: «La Lazio può mandare fuori di testa ogni avversario»

Lazio News 24 SPORT

Serve una Juve attenta in fase difensiva e non mi riferisco ai difensori, ma ai centrocampisti».

È l’avversario peggiore, ma è anche quello che ti permette di capire se sei la squadra più forte del campionato se in situazioni come questa trovi la forza mentale e tecnica.

Il giornalista Massimo Caputi, sulle frequenze di Radio Bianconera, ha detto la sua sulla sfida tra Lazio e Juventus. Massimo Caputi, intercettato da Radio Bianconera ha commentato la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus:. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

LA LAZIO IN CASA - La Lazio è infatti la squadra di questo campionato che è rimasta in vantaggio per più minuti in casa (349). LA JOYA E LA LAZIO - Paulo Dybala ha realizzato sette gol in Serie A contro la Lazio, contro nessuna squadra ha fatto meglio (al pari di Milan e Udinese). (Calciomercato.com)

Sono convinto di questa squadra, siamo in un ottimo momento, ma sappiamo che un mese e mezzo fa si parlava di risultati che non arrivavano. Ho visto tuo figlio Filip a Formello, ha tutto per diventare un grande portiere. (fcinter1908)

Nessun controsorpasso, dunque, Conte è ancora lassù in cima mentre per Sarri, alla prima sconfitta stagionale, è tempo di riflessioni sul primo filotto negativo stagionale: un punto in due gare, non una media da scudetto. (Tuttosport)

Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Demiral, Rabiot, Muratore, Portanova, Pjaca. Arbitro: Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Luis Alberto, Pjanic, Dybala, Lazzari, Szczesny, Leiva. (Juventus News 24)

Lazzari, partito verso la porta difesa da Szczesny, è stato fermato irregolarmente dal colombiano. Il colombiano ha commesso un fallo da ultimo uomo e Fabbri ha estratto il rosso. La Juve rimane in 10 al 69′ della sfida dell’Olimpico contro la Lazio (Juventus News 24)

Per l’allenatore bianconero avere l’Inter davanti sarà una motivazione in più: “Spero sia da stimolo avere una squadra davanti, potrebbe essere una motivazione in più. Poi a livello giornalistico è giusto enfatizzare questo tipo di partite, ma a livello razionale dico che siamo in una fase della stagione in cui manca ancora tanto alla fine. (fcinter1908)