Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Calciomercatonews.com SPORT

Tutte le informazioni su Lazio-Juventus: le ultime sulle probabili formazioni, dove poter vedere la partita in tv e in streaming. Sale l’attesa per uno dei match più sentiti della quindicesima giornata di Serie A e, probabilmente, dell’intero campionato.

SEGUI LAZIO-JUVENTUS SU DAZN: CLICCA !

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime. Calciomercato Milan, rivoluzione Pioli: spunta un ex flop Juve

: Sarri. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

' FREQUENTE... - Il punteggio più frequente tra Lazio e Juventus in Serie A è l’1-1, finale di 17 incontri, il più recente nel gennaio 2014. LA LAZIO IN CASA - La Lazio è infatti la squadra di questo campionato che è rimasta in vantaggio per più minuti in casa (349). (Calciomercato.com)

Juan Cuadrado è stato espulso da Fabbri per un intervento da ultimo uomo su chiara occasione da gol. Lazzari, partito verso la porta difesa da Szczesny, è stato fermato irregolarmente dal colombiano. (Juventus News 24)

Ho visto tuo figlio Filip a Formello, ha tutto per diventare un grande portiere. Lavoriamo in un ambiente in cui quando le cose non vanno bene poi si fa fatica. (fcinter1908)

Vavro, Quissanga, Guerrieri, Proto, Jony, Anderson, Soares. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur (40′ Emre Can), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (71′ Danilo); Ronaldo, Dybala (80′ Higuain). (Juventus News 24)

Poi a livello giornalistico è giusto enfatizzare questo tipo di partite, ma a livello razionale dico che siamo in una fase della stagione in cui manca ancora tanto alla fine. Per l’allenatore bianconero avere l’Inter davanti sarà una motivazione in più: “Spero sia da stimolo avere una squadra davanti, potrebbe essere una motivazione in più. (fcinter1908)

Nessun controsorpasso, dunque, Conte è ancora lassù in cima mentre per Sarri, alla prima sconfitta stagionale, è tempo di riflessioni sul primo filotto negativo stagionale: un punto in due gare, non una media da scudetto. (Tuttosport)