Sentite Milinkovic-Savic: “Vincere a Firenze ha cambiato la nostra mentalità”

Viola News SPORT

Alla vigilia di Lazio-Juventus, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic si è soffermato a Dazn sulle partite disputate finora in stagione, scegliendo quelle che sono state la chiave per il buon posizionamento finora in campionato: “Le due vittorie in trasferta con Fiorentina e Milan hanno cambiato la nostra stagione e la nostra mentalità, dandoci fiducia”.

(Viola News)

Su altre fonti

Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Rugani, Demiral, Rabiot, Muratore, Portanova, Pjaca. Arbitro: Fabbri di Ravenna. Ammoniti: Luis Alberto, Pjanic, Dybala, Lazzari, Szczesny, Leiva. (Juventus News 24)

LA LAZIO IN CASA - La Lazio è infatti la squadra di questo campionato che è rimasta in vantaggio per più minuti in casa (349). LA JOYA E LA LAZIO - Paulo Dybala ha realizzato sette gol in Serie A contro la Lazio, contro nessuna squadra ha fatto meglio (al pari di Milan e Udinese). (Calciomercato.com)

Poi a livello giornalistico è giusto enfatizzare questo tipo di partite, ma a livello razionale dico che siamo in una fase della stagione in cui manca ancora tanto alla fine. I punti sono tutti importanti, le partite hanno tutte lo stesso grado d’importanza. (fcinter1908)

Lazzari, partito verso la porta difesa da Szczesny, è stato fermato irregolarmente dal colombiano. L’azione biancoceleste era ripartita con un contropiede dopo un angolo della Juve, completamente sbagliato. (Juventus News 24)

e c'era un dubbio sulle ambizioni spumeggianti della Lazio, il 3-1 servito alla Juventus in rimonta all'Olimpico serve perfettamente allo scopo. Nessun controsorpasso, dunque, Conte è ancora lassù in cima mentre per Sarri, alla prima sconfitta stagionale, è tempo di riflessioni sul primo filotto negativo stagionale: un punto in due gare, non una media da scudetto. (Tuttosport)

Sono convinto di questa squadra, siamo in un ottimo momento, ma sappiamo che un mese e mezzo fa si parlava di risultati che non arrivavano. Con la fiducia di tutti e la squadra disponibile al massimo era chiaro che si poteva fare bene. (fcinter1908)