Stellantis: sono disponibili le informative CSR 2020

Stellantis: sono disponibili le informative CSR 2020
ClubAlfa.it ECONOMIA

Stellantis: sono stati resi disponibili i documenti sulle informative CSR delle operazioni legacy di FCA e PSA. I rapporti 2020, pubblicati oggi, presentano come FCA e PSA hanno affrontato le sfide della società, per progettare modelli di business sostenibili che creano valore condiviso e duraturo.

A seguito della creazione di Stellantis attraverso la chiusura della fusione legale transfrontaliera tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Peugeot SA (PSA) il 16 gennaio 2021, sono stati resi disponibili i documenti sulle informative CSR delle operazioni legacy di FCA e PSA per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2020. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando alle dichiarazioni di Uliano, la Fim chiederà espressamente cosa c’è di vero sul progetto di accorpamento delle due linee nello stabilimento di Melfi Quali sono i problemi degli stabilimenti Stellantis in Italia. (ClubAlfa.it)

Leasys, filiale di FCA Bank, annuncia l’arrivo in Francia di 300 unità della Fiat 500 elettrica per il noleggio. I produttori hanno saputo adattarsi a una clientela sempre più infedele e nomade, alla ricerca di offerte molto flessibili e non vincolanti. (ClubAlfa.it)

Non a caso il colosso dei semiconduttori Intel ha rilevato l’israeliana Mobileye per rafforzare le sue strategie nelle tecnologie per la guida autonoma. (Quattroruote)

Sevel: "La Fim-Cisl ha sempre sostenuto i 18 turni a rotazione"

A riguardo è in atto uno scouting tra circa 30 start up da oltre un anno. L’innovazione e il futuro di Stellantis passano anche per Israele. (Il Fatto Quotidiano)

Il sindacato ha chiesto all'azienda di raggiungere l'obiettivo di avviare la produzione del suv Tonale entro la fine di quest'anno. Incalzata sull'argomento, Stellantis ha dichiarato che il suv Tonale sarà la prima pietra miliare nel futuro dell'Alfa Romeo. (Milano Finanza)

Durante la riunione abbiamo inoltre ottenuto il reintegro dei 47 contratti in scadenza nel mese di Febbraio. Ricordiamo a costoro che i conflitti non si risolvono nascondendosi dietro un sms ma assumendosi le proprie responsabilità. (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr