Stellantis potrebbe ritardare produzione Suv Tonale Alfa Romeo a 2022 - Fim Cisl

Stellantis potrebbe ritardare produzione Suv Tonale Alfa Romeo a 2022 - Fim Cisl
Yahoo Finanza ECONOMIA

NEGOZI, PARRUCCHIERI E CENTRI COMMERCIALI - Esercizi commerciali tutti aperti in zona arancione con i consueti orari, compresi i servizi alla persona (parrucchieri, estetisti ecc.)

Emilia Romagna e Friuli auspicano che la parentesi in zona rossa possa concludersi grazie all'effetto delle misure nelle ultime settimane.

SCUOLA - Dal 7 aprile, sulla base del nuovo decreto, scuola aperta fino alla prima media anche in zona rossa. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguito della creazione di Stellantis attraverso la chiusura della fusione legale transfrontaliera tra Fiat Chrysler Automobiles (FCA) e Peugeot SA (PSA) il 16 gennaio 2021, sono stati resi disponibili i documenti sulle informative CSR delle operazioni legacy di FCA e PSA per l’anno conclusosi il 31 dicembre 2020. (ClubAlfa.it)

Nel primo incontro fatto con il Ceo di Stellantis Carlo Tavares, abbiamo avuto rassicurazioni che gli investimenti verranno ultimati. L’aumento dei somministrati si è determinato anche a causa dei vincoli introdotti dal decreto dignità che ha portato il Gruppo Stellantis ad utilizzare la somministrazione a tempo indeterminato (Startmag Web magazine)

Nel mentre si fa avanti la transizione all’elettrico che però sconta ancora prezzi al consumatore finale non proprio da mercato di massa e una preoccupante carenza di batterie. E si sta concentrando la produzione in un unico turno dal doppio finora a regime per la carenza della materia prima, cioè le batterie, che Stellantis importa dalla Corea del Sud. (Corriere della Sera)

Stellantis: partnership tra Europcar e Free2Move

Leasys, filiale di FCA Bank, annuncia l’arrivo in Francia di 300 unità della Fiat 500 elettrica per il noleggio. I produttori hanno saputo adattarsi a una clientela sempre più infedele e nomade, alla ricerca di offerte molto flessibili e non vincolanti. (ClubAlfa.it)

Nel primo trimestre di quest'anno, secondo quanto comunicato oggi dal sindacato, la produzione delle fabbriche Stellantis in Italia è aumentata del 30,9% rispetto al 2020, condizionato dal Covid-19, a 208.242 unità. (Milano Finanza)

‘Europcar Mobility Group qualifica Free2Move come “il primo attore chiave nell’ecosistema dei produttori ad aderire al nostro programma Connected Vehicles” , accoglie con favore anche le opportunità offerte da questa alleanza. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr