Stellantis, dati primo trimestre Fim-Cisl: cosa si rischia stabilimento per stabilimento in Italia

Stellantis, dati primo trimestre Fim-Cisl: cosa si rischia stabilimento per stabilimento in Italia
ClubAlfa.it ECONOMIA

Anche a Melfi secondo Uliano, la produzione è salita, soprattutto grazie al fatto che è partita quella del nuovo Jeep Compass.

Quali sono i problemi degli stabilimenti Stellantis in Italia. Mancato potenziamento della produzione nello stabilimento ex FCA di Melfi non è un caso isolato perché riguarda anche Mirafiori.

Stando alle dichiarazioni di Uliano, la Fim chiederà espressamente cosa c’è di vero sul progetto di accorpamento delle due linee nello stabilimento di Melfi

Questo scenario è quello che ha rilevato la Fim-Cisl esponendo i dati del primo trimestre di tutti gli stabilimenti di Stellantis nel Bel Paese. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Teniamo a precisare una cosa nel massimo rispetto di tutti vista la circolazione di messaggi incomprensibili inviati ai lavoratori. Durante la riunione abbiamo inoltre ottenuto il reintegro dei 47 contratti in scadenza nel mese di Febbraio. (Vasto Web)

L’aumento dei somministrati si è determinato anche a causa dei vincoli introdotti dal decreto dignità che ha portato il Gruppo Stellantis ad utilizzare la somministrazione a tempo indeterminato Nel primo incontro fatto con il Ceo di Stellantis Carlo Tavares, abbiamo avuto rassicurazioni che gli investimenti verranno ultimati. (Startmag Web magazine)

L’esito investe inevitabilmente anche la nuova 500 elettrica, presentata alla stampa nel marzo 2020 prima che la pandemia deflagrasse in tutto il mondo. E si sta concentrando la produzione in un unico turno dal doppio finora a regime per la carenza della materia prima, cioè le batterie, che Stellantis importa dalla Corea del Sud. (Corriere della Sera)

Stellantis: sono disponibili le informative CSR 2020

– azienda leader nel monitoraggio e telematica in Brasile – annuncia una partnership senza precedenti con Stellantis, società nata dalla fusione tra Fiat Chrysler Automobiles e Gruppo PSA. Ti potrebbe interessare: Stellantis: accordo con Israele per l’innovazione tecnologica. (ClubAlfa.it)

Il gruppo Stellantis ha raggiunto un accordo con la Israel Innovation Authority per sviluppare e rafforzare la cooperazione nell’innovazione tecnologica, creando collaborazioni con le imprese israeliane, e in particolare con il mondo delle startup. (CorCom)

Stellantis: sono stati resi disponibili i documenti sulle informative CSR delle operazioni legacy di FCA e PSA. I rapporti 2020, pubblicati oggi, presentano come FCA e PSA hanno affrontato le sfide della società, per progettare modelli di business sostenibili che creano valore condiviso e duraturo. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr