Supplenze scuola in scadenza al 30/6: Naspi, ferie e TFR, cosa sapere | ScuolaInforma

Scuolainforma INTERNO

Le supplenze per l’anno scolastico 2019/20 al 30 giugno scadono oggi.

Monetizzazione ferie supplenti. I supplenti con contratto al 30 giugno non non sono obbligati a fruire delle ferie, pertanto queste possono essere monetizzate.

Cosa bisogna sapere su Naspi, TFR e monetizzazione delle ferie?

Il calcolo va fatto detraendo dai giorni di ferie spettanti, quelli di sospensione delle lezioni del periodo contrattuale. (Scuolainforma)

Ne parlano anche altri media

Titolo di accesso ITP. La bozza del bando presentata dall’amministrazione per questo personale per l’inserimento nelle graduatorie prevede il possesso dei 24 CFU. 4. Priorità nell’assegnazione delle supplenze ai docenti ai docenti già presenti in una GAE che si iscrivono nelle GPS di altra provincia. (Zoom Scuola)

È accaduto già lo scorso anno, e anche nel 2018: alla fine della fiera, gli Uffici scolastici hanno assegnato non oltre 25 mila assunzioni in ruolo. Considerando i tanti posti che si andranno a determinare su sostegno in corso d’anno, parliamo di 20-30 mila cattedre aggiuntive, il record di supplentite sarà inevitabile”. (Orizzonte Scuola)

Gli aspiranti docenti che vogliono presentare domanda di inserimento nelle nuove graduatorie provinciali 2020 per le supplenze nella scuola, cosa dovranno inserire? Domanda per GPS 2020: regole generali. (Scuolainforma)

Docenti non specializzati inseriti nella II fascia delle graduatorie provinciali (docenti non specializzati e non abilitati su materia inseriti nella Ii fascia delle graduatorie provinciali. Occorre fare una differenza tra supplenze annuali al 30 giugno o 31 agosto e quelle brevi. (Scuolainforma)

Graduatorie provinciali, avranno due fasce e si chiameranno Gps. Le istruzioni per la domanda. (Oggi Scuola)

Tra concorso straordinario, abilitante, ordinario e Tirocinio Formativo Attivo sul sostegno, sono davvero tante le novità lavorative. Tante le novità. (Ultim'ora News)